Falsi/truffe subito.it - IWC Portoghese 5001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsair1st
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Treviso, Stato di terra della Serenissima
    Joined
    3/8/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mava @ 14/9/2014, 21:57) 
    No, non penso, questo non spedirà nulla.. tutta la gabola del numero di spedizione, il pagamento al corriere ( che certamente non esiste, ma è stato creato appositamente su Internet)
    Infatti ti lascia pure 4gg di tempo per lamentarti con il corriere ( che come azienda con sito internet ecc sembra più affidabile di un privato) e chiedere indietro i soldi... peccato che sarà molto difficile rintracciarlo questo corriere
    E' una truffa molto usata nel mondo delle auto usate
    e ti va già bene se continuando la trattativa non cerchi di bidonarti con altre richieste di denaro.. di pagare di più e aspettare il resto dal fantomatico corriere
    m

    Concordo con la spiegazione di Mava.

    A me era stato proposto un accordo del genere per l'acquisto di un'auto sportiva.

    Le foto dell'auto erano prese dal web.

    Durante le mie ricerche, durate svariati mesi, sono incappato tre volte nel medesimo truffatore, un sedicente broker che aveva acquistato l'auto in Italia ( così spiegava come mai avesse la guida a sinistra pur essendo lui nel regno unito) e, rientrato in UK, aveva deciso di rivenderla... Ovviamente tutte panzane, a nulla sono servite le mie Controproposte circa il pagamento a mezzo notaio depositario della somma età etc.
     
    Top
    .
16 replies since 14/9/2014, 13:55   1340 views
  Share  
.