Sea Dweller doppia scritta rossa coevo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jnco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti !

    sono un nuovo utente e vorrei un consiglio a proposito di un mio orologio.
    Anni fa ho acquistato ad un asta negli Stati Uniti un Sea Dweller doppia scritta rossa, appena ricevuto l'orologio l'ho portato da Verga a Milano che dopo averlo ispezionato mi ha confermato essere originale e molto bello.
    Verga mi suggerisce a quel punto di inviarlo a Ginevra alla Rolex per farlo revisionare così avrei avuto anche una sorta di "expertise" diretta dalla casa madre.
    Dopo un paio di settimane Rolex rimanda indietro l'orologio con una lettera della quale non ricordo le parole ma sostanzialmente l'orologio non era coevo o aveva qualcosa che non andava per cui non lo avevano revisionato.
    Ora io vorrei poter fare vedere l'orologio a qualcuno che mi possa dire se e cosa non va, cosa mi consigliate di fare ?
    Dimenticavo, Verga letta la lettera mi disse " lascia stare tienilo li qualche anno e poi lo rimandiamo su e vedrai che lo revisionano....come dire che neanche loro a volte ci capiscono un gran che....

    Grazie

    Gianluca
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,169
    Location
    Monza
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto! :I:
    Metti qualche foto ! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,469
    Location
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    Posta le foto qua e riceverai vari pareri... Foro grandi e varie. Poi magari chiedi a un mod di spostare nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,873
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Postalo in parliamo di Rolex vintage, ma con foto del quadrate, seriali, referenza e interno fondello, il tutto molto grande e perfettamente a fuoco ;)

    Daniele
     
    Top
    .
3 replies since 16/9/2014, 21:10   84 views
  Share  
.