Rapina in busta paga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,357
    Location
    Dall' Olanda alla Val di Fassa, ora vivo a Malaga
    Joined
    30/6/2006

    Status
    Anonymous
    Rapina in busta paga: l'ennesimo prelievo con tanto di interessi

    via NewsFlash
    http://www.ilgiornale.it/news/politica/rap...si-1051566.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Bomba risolutiva servirebbe
     
    Top
    .
  3. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sudditi sono pronti..... :asd: :UH:
     
    Top
    .
  4. martino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema gli 80 € forse a qualcuno è arrivato ,ora serve recuperarli e ogni sistema è buono. Inutile parlarne o si ha il coraggio di ribellarsi oppure è meglio stare zitti. Ci prendono per i fondelli come vogliono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Location
    :+)..dove il mare e il sole sono sempre presenti..:+)----san vito lo capo---trapani
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Anonymous
    partiro per l'estero a fine novembre, e mi auguro davvero di poter trovare una situazione favorevole per poter rimanere...e non tornare piu...
    purtroppo il nostro bel paese ...ormai fa ridere sotto tutti i punti di vista..
    siamo tornati indietro di 50 anni!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martino2 @ 14/9/2014, 20:01) 
    Nessun problema gli 80 € forse a qualcuno è arrivato ,ora serve recuperarli e ogni sistema è buono. Inutile parlarne o si ha il coraggio di ribellarsi oppure è meglio stare zitti. Ci prendono per i fondelli come vogliono

    Ragazzi...almeno leggere...è un residuo della riforma Fornero, semplicemente sta entrando in vigore solo ora. Che poi tutto sia una pagliacciata mi pare abbastanza assodato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Che sia un effetto non toglie che sia uno schifo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Provincia di Trento
    Joined
    15/3/2006

    Status
    Offline
    Non ci sono più soldi, oggi fanno finta di dare 80 euro e intanto mettono nuove tasse per 120, mentre i TG commentano il matrimonio della Canalis o scommettono sul nome del nuovo animale domestico di Balo (un maialino).
    Quello che non capisco è la totale indifferenza del popolo Italiano :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,953
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Mi stupisco che ogni volta vi stupiate, mi indigno perchè ogni volta ci sono degli indignati. Questo è, questo ci becchiamo, e non parlatemi di ribellione, angolo a 90 e via.
     
    Top
    .
  10. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 14/9/2014, 20:26) 
    Che sia un effetto non toglie che sia uno schifo.

    :I:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    Il popolo bue non solo subisce ma continua a dare il voto a questi cialtroni...
     
    Top
    .
  12. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiffell @ 14/9/2014, 21:09) 
    Il popolo bue non solo subisce ma continua a dare il voto a questi cialtroni...

    Oggi, visto come si sono comportati i 5 stelle, mi sa che il problema è che non c'è veramente scampo. Io ci fossero elezioni sarei veramente in difficoltà, In vita mia ho sempre votato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,953
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Ma davvero avete creduto al movimento 5S?! Avete votato il centro destra e ci credevate? Di fede di sinistra e avete votato il PD? Un po' fascisti ed avete pensato che Fini o Storace..... siete contro i padroni ed avete alzato il pugno per rifondazione?
    Ed amando la gioventù avete auspicato la salita del tordello Renzie eh... Non lo sapevate che tutti i citati sono italiani? Leggete Goethe, Machiavelli e Leopardi, vi accorgerete che è sempre la stessa storia. Come diceva Montanelli e come qualcuno in OP (non ricordo chi) reca in firma: un popolo di furbi forma una nazione di fessi. Io non voto da almeno 15 anni, volevate forse che indicassi Casini pur di votare? Nemmeno per sogno.
     
    Top
    .
  14. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pencroff39 @ 14/9/2014, 21:32) 
    Ma davvero avete creduto al movimento 5S?! Avete votato il centro destra e ci credevate? Di fede di sinistra e avete votato il PD? Un po' fascisti ed avete pensato che Fini o Storace..... siete contro i padroni ed avete alzato il pugno per rifondazione?
    Ed amando la gioventù avete auspicato la salita del tordello Renzie eh... Non lo sapevate che tutti i citati sono italiani? Leggete Goethe, Machiavelli e Leopardi, vi accorgerete che è sempre la stessa storia. Come diceva Montanelli e come qualcuno in OP (non ricordo chi) reca in firma: un popolo di furbi forma una nazione di fessi. Io non voto da almeno 15 anni, volevate forse che indicassi Casini pur di votare? Nemmeno per sogno.

    Montanelli diceva anche che votava Dc turandosi il naso. Io penso che sia sempre il caso di votare. Per il futuro vedrò.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,667
    Location
    Verbania
    Joined
    29/6/2010

    Status
    Offline
    ... fanno bene... continuano a spostare il limite sempre più in alto e noi non siamo in grado di reagire... questo ci meritiamo.
    Invece che trovarci negli stadi con una bandiera... sarebbe, FORSE, il caso, di pensare almeno al nostro futuro e a quello, per chi li ha, dei nostri figli.
    Con le lamentele sui forum e i gruppi di protesta su faccia buco... con le stronzate di Grillo... questi ci si puliscono... il così detto.
    E quando anche le ultime aziende se ne andranno all'estero... e si... perché prima o poi se ne andranno tutte... bhe... chiuderemo le stalle quando i buoi sono tutti scappati.
    Lavoro per il Dott. Squinzi... bhe... a conti fatti aprire un sito produttivo in SVIZZERA gli costerebbe meno che mantenerne uno in Italia... ci rendiamo conto... in Svizzera, mica in Cina o in Congo.
    Insomma... si salvi chi può... chi ha l'età, le palle... e i soldi.. .che scappi finché è in tempo.
     
    Top
    .
64 replies since 14/9/2014, 18:13   1012 views
  Share  
.