Modello Longines.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleFace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho da poco ereditato un orologio Longines e vorrei sapere di più sul modello e sul suo valore.Cercando su internet ho trovato molti modelli Longines Le Grande Classique che gli assomigliano molto ma nessuno identico al mio. Se qualcuno che se ne intende saprebbe dirmi modello e referenza gliene sarei molto grato. Qui sotto vi allego le foto:







     
    Top
    .
  2. bubba48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
    Direi che si tratta di un orologio al quarzo senza un nome particolare.
    Se è in oro, vale per il suo peso.
     
    Top
    .
  3. Lucabz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per curiosità, è in oro o solo placcato? In ogni caso, in attesa che altri si pronuncino, devo riconoscere che si tratta di un pezzo interessante, quantomeno per quanto concerne il design, forse un po' appesantito dalla finestra della data che, negli orologi così tradizionali, preferisco non vedere.

    Edited by Lucabz - 28/9/2014, 16:18
     
    Top
    .
  4. AleFace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È in oro.
     
    Top
    .
  5. Lucabz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio, grazie della precisazione. Disponi anche di documenti in allegato al pezzo o no?

    Sarebbe importante avere anche informazioni sul periodo di produzione. In ogni caso, credo sia un pezzo che, non essendo eccelso sotto il profilo tecnico, sia meglio non vendere, dal momento che si ricaverebbe poco in proporzione al valore dell'immagine che il prodotto stesso dà a una prima osservazione.
     
    Top
    .
  6. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Analizzando una zoomata dell'ansa potrei stabilire che non e' in oro , quindi gli attribuisco il solo valore affettivo..

    ..ma e' solo la mia idea..

    dfdfdfd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    L'Aquila
    Joined
    9/12/2011

    Status
    Offline
    Mi pare un Longines anni 80 placcato in oro, molto simile a tanti altri dell'epoca... avevo un Lorenz quasi uguale. non pensare al valore perchè difficilmente riusciresti a venderlo a 50 Euro. Tienilo per ricordo
     
    Top
    .
6 replies since 28/9/2014, 13:20   257 views
  Share  
.