Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    7,154
    Location
    Genova
    Joined
    5/1/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolob_ @ 23/9/2014, 19:24) 
    Grazie Mille!

    Quella con il murales è una delle mie preferite anche. Il contrasto fra lo smiley e la faccia del passante, il graffiti del signore che guarda giu su di lui e la scritta che dice "Non ti servono le cose che compri fina a quando tele rubano"

    Si potenzialmente aveva sacco di idee e hai colto uno sguardo del passante interessante ma il punto di ripresa non mi fa impazzire e l'auto disturba molto quindi non l'ho messa tra le preferite!

    Dimenticavo... la foto con il manichino nel balcone era una sorta di omaggio a questa foto di HCB?

    cartier44_athens
     
    Top
    .
  2. Paolob_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertson79 @ 24/9/2014, 10:24) 
    Si potenzialmente aveva sacco di idee e hai colto uno sguardo del passante interessante ma il punto di ripresa non mi fa impazzire e l'auto disturba molto quindi non l'ho messa tra le preferite!

    Dimenticavo... la foto con il manichino nel balcone era una sorta di omaggio a questa foto di HCB?

    (IMG:http://www.takegreatpictures.com/app/webro...er44_athens.jpg)

    No non lo era. Però bellissima foto questa di HCB, non la conoscevo. Sono recentemente stato alla mostra di HCB a Madrid che adesso si muove a Roma ed era incredibile. Questa foto però non c'era :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,399
    Location
    Roma
    Joined
    11/1/2014

    Status
    Offline
    I signori sulla panchina ti hanno firmato la liberatoria per pubblicare le foto??
     
    Top
    .
  4. Paolob_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuvRolex @ 24/9/2014, 11:37) 
    I signori sulla panchina ti hanno firmato la liberatoria per pubblicare le foto??

    La prima o la seconda foto della prima serie?

    La seconda dove nel mezzo ce una signora con le spalle verso la fotocamera, a sinistra c'è un signore e a destra una signora se non erro. :lol:

    Quello che mi ha stupito e perché l'ho scattata è come erano uguali e simmetrici.

    In ogni caso non ho chiesto a nessuno di far firmare niente o se erano d'accordo con la pubblicazione della foto. Come mai chiedi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,399
    Location
    Roma
    Joined
    11/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolob_ @ 24/9/2014, 11:47) 
    La prima o la seconda foto della prima serie?

    La seconda dove nel mezzo ce una signora con le spalle verso la fotocamera, a sinistra c'è un signore e a destra una signora se non erro. :lol:

    Quello che mi ha stupito e perché l'ho scattata è come erano uguali e simmetrici.

    In ogni caso non ho chiesto a nessuno di far firmare niente o se erano d'accordo con la pubblicazione della foto. Come mai chiedi?

    Per scherzare... :P
     
    Top
    .
  6. Paolob_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuvRolex @ 24/9/2014, 12:03) 
    Per scherzare... :P

    Il blogger Eric Kim si porta dietro sempre la liberatoria e la fa firmare alla gente. Pensa un po te. :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    complimenti per le belle foto , magari un po troppo contrastate nel B/N (ma a mio parere è un pregio , perchè si addice al tipo di foto) ma sicuramente d'effetto ! ;)
     
    Top
    .
  8. Paolob_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 26/9/2014, 18:36) 
    complimenti per le belle foto , magari un po troppo contrastate nel B/N (ma a mio parere è un pregio , perchè si addice al tipo di foto) ma sicuramente d'effetto ! ;)

    Grazie! Diciamo che mi sono lasciato andare con Silver efex Pro 2.
     
    Top
    .
  9. Paolob_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono ordinato un libro delle foto come ricordo su blurb. Ho cercato di calibrare le foto al massimo, vediamo come usciranno le stampe.

    Trovo che vedere le foto, anche proprie, stampate è una cosa diversa.

    Allego il pdf se qualcuno è interessato a vedere un preview del libro con le sequenze.

     
    Top
    .
23 replies since 18/9/2014, 16:25   346 views
  Share  
.