movimento SU 3133 = ETA 7736?

è possibile utilizzare qualche pezzo della macchina poljot 3133 per una ETA 7736?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OShfre-28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo sè possibile sapere una cosa... perdonatemi la poca conoscenza in materia.
    In pratica ho acquistato un altanus con valjoux 7736 a cui manca " l'asticella interna x il crono" (non conosco il nome) che parte dal tasto a pompa superiore per attivare il crono, l'orologio và una bomba ma il crono è inesistente in quanto manca proprio questo pezzo. Ora mi chiedevo dato che ricambi poljot costano molto meno è possibile montare il pezzo SU 3133 sull'ETA 7736? me lo chiedo perchè so che la 3133 deriva proprio dalla 7730 e a me sembra quasi identiche... grazie a tutti quelli che parteciperanno a questo post :)
     
    Top
    .
  2. Mick N°10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente si, ma non metterei la mano sul fuoco per quello che riguarda la qualità del pezzo in se e per se...meglio spendere qualche euro in più e prendere il ricambio originale.
     
    Top
    .
  3. martino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se i due calibri sono similari , molte parti non sono intercambiabili mi è stato detto, personalmente prenderei l'originale per non correre rischi.
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2014, 18:16   190 views
  Share  
.