compra-vendita in banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dicanio10
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enzobrz @ 23/9/2014, 12:41) 
    Credo che consista nel fatto che puoi controllare la bontà di assegni e/o contanti. e che se sei dentro è più difficile fare il gioco del prendo il malloppo e scappo, considerando anche le mille telecamere che ci sono all'interno. Il consiglio è buono e dovrebbe tenere lontano il truffatore medio. se poi uno vuole tirarti il pacco e lo sa fare bene (ma bene sul serio), penso che non sia sufficiente neanche la casa bianca.

    Eh finché parliamo di assegni va bene....ma io non riesco a immaginare la scena di entrare in banca con 4 o 5k in contanti,farli contare al cassiere e controllare che siano veri,poi siccome in Italia non si può pagare oltre i 1000 euro ,mettere via i soldi e andare via.
    se tu in banca non ci vai tutti i giorni,come fai ad avere tale confidenza ?possono pensare che tu faccia qualcosa di "strano"??anche perché per non aver rogne con il fisco mica gli incassi dai...poi se vogliamo confrontarci seriamente ok,se si parla per parlare come fa' qualcuno altrettanto ok... :rolleyes:
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2014, 16:41   335 views
  Share  
.