Speranze di ripresa? ...qui moriremo tutti di tristezza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palantir (Andrea)
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Unisco in un solo topic due news che oggi ci propone Google.
    Esse convergono a dimostrare che siamo definitivamente fottuti, se questi sono gli argomenti che tengono banco.

    Ecco il primo; commenti fatene voi...



    David Beckham, gli uomini sotto ai ferri per avere i suoi capezzoli

    Beckham ha detto basta alle passerelle e alle sfilate in intimo. Il noto calciatore, bellissimo, dal fisico perfetto è stato sempre molto ricercato dalle varie aziende di intimo maschile, ma adesso Beckham ha deciso di non voler più sfilare in mutande, perché padre di 4 figli e sostenendo che forse qualcuno si è stancato di vederlo sempre in mutande.

    Ovviamente, la seconda ipotesi è stata soltanto una battuta provocatoria e ironica, perché è impossibile che ci si possa essere stancati di vedere Beckham in mutande, parlando a nome di tutte le donne del mondo. Ad oggi,nonostante i 39 anni, Beckham rimane uno tra gli uomini più belli del mondo ed è anche molto ammirato dagli uomini che gli invidiano sopratutto i capezzoli. (ndr ecco, alla notizia minchica si aggiunge anche l'errore ortografico...alla stragrande!!!)

    Si proprio così, i chirurghi plastici hanno dichiarato a sorpresa che sono tanti gli uomini che chiedono di essere sottoposti ad interventi di chirurgia per rifarsi i capezzoli alla David Beckham, ovvero piccoli,di forma regolare e più scuri rispetto al colore della pelle.



    Lunghe file a Firenze per gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus







    settembre 28th, 2014 Anastasia Rizzo
    Lunghe file a Firenze per gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus

    Sembra proprio che la crisi che in questi anni ha investito il nostro Paese non tocchi chi,per acquistare l’ultimo gioiello di casa Apple,ha passato la notte intera davanti gli Apple Store in attesa dell’apertura del centro.In un momento come questo in cui molta gente ogni giorno lotta per la sopravvivenza c’è chi è disposto a spendere centinaia di euro per avere l’ultimissimo iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
    I prezzi di questi due nuovi smartphone Apple variano dai 729 a 949 euro per l’iPhone 6 mentre da 839 fino a 1.059 euro per il più grande iPhone Plus.File interminabili a Firenze davanti al centro commerciale i Gigli,ma anche da Unieuro.

    Insomma l’uscita di questi due nuovi modelli Apple ha mandato in tilt davvero migliaia di appassionati di tecnologia ma soprattutto della “grande mela” disposti a fare lunghe file notturne pur di stringere tra le mani i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
     
    Top
    .
23 replies since 28/9/2014, 06:25   501 views
  Share  
.