Fiera Orologi Monaco Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludovicha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi può aiutarmi a trovare maggiori info riguardo la fiera dell'orologeria che si terrà tra poco, ad ottobre, a Monaco in Germania?
    Vorrei regalare i biglietti per l'ingresso del sabato, che è per gli operatori, so che però bisogna fare una tessera annuale... come posso farla? dove?
    Grazie!! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,095
    Location
    Ferrara
    Joined
    16/4/2012

    Status
    Offline
    In un altra discussione si parlava di una fiera a Monaco ma a febbraio verso il20/25 se non ricordo male
     
    Top
    .
  3. passionesub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a pochissimi anni fa la tessera con iscrizione e tassa annua la fai sul posto..... generalmente il Venerdì sera.
    Previa compilazione di modulo dove devono essere inseriti due nominativi di vecchi soci che ti " presentano " garantendo per te.
    La " convention " è strutturata in due sezioni. Il Sabato è SOLO per commercianti operatori iscritti con tessera.
    Puoi entrare e commerciare girando per i banchi anche senza dover esporre.
    Il tavolo costa un tanto al metro o a 1, 50 cm. ( 100 euro un metro e 60 euro 1/2 metro ) a cui va aggiunta l'iscrizione/ tassa annuale e l'entrata che è di altri 150 euro.
    Il Sabato resta sotto l'organizzazione del W.T.A. ( watch trade association ) con sede a Montecarlo.
    Mentre la prenotazione del banchetto della Domenica resta sotto l'organizzazione di Mr. Amborst.
    Il biglietto per entrare alla Domenica è gratis per i commercianti iscritti al W.T.A., mentre costa 15 euro ( credo ) per il pubblico che puo' entrare solo dopo le 10 A.M.
    Il Sabato non puoi dare o comprare biglietti. Entrare comporta cmq iscrizione ( a meno che tu non abbia un banchetto pagato in cui dichiari di aver bisogno di tre o 4 persone, che cmq devono essere iscritti.)

    Application & Reservation : Eurotime Uhrfaren 15 / D-83080 Oberaudorf / Tel. +49 8033 4062 www.eurotime-marketing-de

    WatchFloor.com / WTA TraderShow Pre-Registration Form

    ( nel foglio dichiari cmq chi è tuo co-exibitor nel tavolo, per un massimo di 3 persone. Se 1/2 tavolo 2 persone. )
    www.watchfloor.com fax + 4315125789

    Ma adesso puoi fare tutto via mail.
    Importante prenotare a tempo l'albergo, che io consiglio nello stesso Vestin dove si svolge il tutto.
     
    Top
    .
  4. ludovicha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Un'ultima cosa...la tessera annuale che significa? Che va dal 1/01/2014 e scade 31/12/2014, oppure se la faccio ora scadrà a settembre 2015?
    Grazie ancora sei stato molto gentile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,095
    Location
    Ferrara
    Joined
    16/4/2012

    Status
    Offline
    Deduco quindi dalle vs. info che a Monaco si tengono due fiere dedicate agli orologi :una che dovrebbe essere imminente e una a febbraio ho o capito male ?
     
    Top
    .
  6. passionesub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ludovicha @ 28/9/2014, 17:15) 
    Grazie mille!
    Un'ultima cosa...la tessera annuale che significa? Che va dal 1/01/2014 e scade 31/12/2014, oppure se la faccio ora scadrà a settembre 2015?
    Grazie ancora sei stato molto gentile

    Significa che in qualsiasi mese la fai ( es. nell'anno in corso 2014 ) scadrà il 31 Dicembre 2014.

    CITAZIONE (orient express @ 29/9/2014, 10:24) 
    Deduco quindi dalle vs. info che a Monaco si tengono due fiere dedicate agli orologi :una che dovrebbe essere imminente e una a febbraio ho o capito male ?

    La fiera a Monaco ha scadenza programmata. Circa bimestrale. ( poi ci sono fiere ad Amsterdam/Francoforte/Londra ..... etc. )
    Una si è appena conclusa.
    La prossima dovrebbe essere in Ottobre, il 19/10/2014. Poi in Novembre. E poi nel 2015 .....
    Vai al loro indirizzo web e trovi tutta la programmazione per il 2014/2015.
    ( WTA TraderShow Vestin Hotel Munich )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,095
    Location
    Ferrara
    Joined
    16/4/2012

    Status
    Offline
    Grazie passionesub per le info
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2014, 11:53   759 views
  Share  
.