Samsung TV UE32F5000AK evitate di comprarlo e pessima assistenza!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giallo ©
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,691
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    5 mesi tondi e puff si sente ma non si vede più!!! <_<
    In assistenza conoscono il problema, infatti come vedono il modello mi dicono....si sente ma non si vede !?!?
    Consegnato il 17 a mattina e a tutt'oggi non mi è stato riconsegnato. :angry:
    L'assistenza dove mi sono recato e telefonato piu' volte, se pur gentili, mi dicono....sollecitiamo ma se non mandano la scheda come facciamo ?!!?
    Pensa quantri ne avranno rotti per il medesimo caso!!!
    Al numero verde rispondono dei Rumeni che parlano italiano 7/10 ......eppure ho telefonato al riferimento assistenza italiana....bo'!!! :wacko:

    Samsung mi hai deluso....meno pubblicità e piu' qualita a 360° please!!! :UH:

    Ecco il modello in questione sul loro sito: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audi.../UE32F5000AKXZT

    Edited by Giallo © - 30/9/2014, 20:29
     
    Top
    .
14 replies since 30/9/2014, 18:35   1780 views
  Share  
.