-
Giallo ©
| .
|
|
|
CITAZIONE (robyroby @ 1/10/2014, 11:30) Probabilmente quel modello è nato male e se tutti devono cambiare la scheda ci vorrà più tempo per averla. Infatti quello ho dedotto e per appunto vi ho avvisato!!!
CITAZIONE (kevmit @ 1/10/2014, 11:01) Avendo un negozio ( centro sky, tv, impianti satellite e digitale terrestre) , e trattando Samsung, a volte qualche tv ci capita di doverla portartare ( per conto del cliente) al centro Samsung, purtroppo è vero, i tempi di riparazione che hanno sono mooolto lunghi ( almeno 20 giorni) ... purtroppo i pezzi di ricambi li hanno con il contagocce, in italia di ricambi ne arrivano veramente pochi, spesso non li hanno nemmeno e devono ordinarli, con la conseguenza che i tempi si allungano... Noi stessi i pezzi/schede di ricambio li ordiniamo all'estero, le riceviamo prima ( che non dalla samsung) e ovviamente risparmiamo Infatti la colpa e totalmente della Samsung e non dell'assistenza che si sono dimostrati molto gentili. Ho telefonato al numero verde Samsung per poter avere un recapito per porgere reclamo .....la Rumena di turno ( nulla contro i Rumeni ma mi aspetterei che in Italia mi rispondesse un Italiano ) mi ha detto che non esiste!!!
|
|
| .
|
14 replies since 30/9/2014, 18:35 1780 views
.