Samsung TV UE32F5000AK evitate di comprarlo e pessima assistenza!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tifeo Pluto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,359
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giallo © @ 1/10/2014, 12:06) 
    CITAZIONE (robyroby @ 1/10/2014, 11:30) 
    Probabilmente quel modello è nato male e se tutti devono cambiare la scheda ci vorrà più tempo per averla. ;)

    Infatti quello ho dedotto e per appunto vi ho avvisato!!! :cry:

    CITAZIONE (kevmit @ 1/10/2014, 11:01) 
    Avendo un negozio ( centro sky, tv, impianti satellite e digitale terrestre) , e trattando Samsung, a volte qualche tv ci capita di doverla portartare ( per conto del cliente) al centro Samsung, purtroppo è vero, i tempi di riparazione che hanno sono mooolto lunghi ( almeno 20 giorni) ... purtroppo i pezzi di ricambi li hanno con il contagocce, in italia di ricambi ne arrivano veramente pochi, spesso non li hanno nemmeno e devono ordinarli, con la conseguenza che i tempi si allungano...

    Noi stessi i pezzi/schede di ricambio li ordiniamo all'estero, le riceviamo prima ( che non dalla samsung) e ovviamente risparmiamo :)

    Infatti la colpa e totalmente della Samsung e non dell'assistenza che si sono dimostrati molto gentili. ;)
    Ho telefonato al numero verde Samsung per poter avere un recapito per porgere reclamo .....la Rumena di turno ( nulla contro i Rumeni ma mi aspetterei che in Italia mi rispondesse un Italiano ) mi ha detto che non esiste!!! :UH:

    Ormai tutti i call center sono fuori dall'Italia.
    Costano molto di meno e non si preoccupano che l'interlocutore non capisca bene la lingua.
    Stesso problema con "3", ove ho mandato un reclamo non solo per la loro inefficienza, ma anche perché pretendevo che mi rispondesse qualcuno che parlasse una lingua condivisa
     
    Top
    .
14 replies since 30/9/2014, 18:35   1780 views
  Share  
.