Samsung TV UE32F5000AK evitate di comprarlo e pessima assistenza!!!

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    5 mesi tondi e puff si sente ma non si vede più!!! <_<
    In assistenza conoscono il problema, infatti come vedono il modello mi dicono....si sente ma non si vede !?!?
    Consegnato il 17 a mattina e a tutt'oggi non mi è stato riconsegnato. :angry:
    L'assistenza dove mi sono recato e telefonato piu' volte, se pur gentili, mi dicono....sollecitiamo ma se non mandano la scheda come facciamo ?!!?
    Pensa quantri ne avranno rotti per il medesimo caso!!!
    Al numero verde rispondono dei Rumeni che parlano italiano 7/10 ......eppure ho telefonato al riferimento assistenza italiana....bo'!!! :wacko:

    Samsung mi hai deluso....meno pubblicità e piu' qualita a 360° please!!! :UH:

    Ecco il modello in questione sul loro sito: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audi.../UE32F5000AKXZT

    Edited by Giallo © - 30/9/2014, 20:29
     
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    Il mio televisore Samsung 32'' si vede da più di 6 anni....A volte la fretta pregiudica la buona riuscita di un nuovo prodotto....
     
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    Eppure io mi sono trovato bene.

    32D6000.
    Si è bruciato un pixel al 10° mese di vita.
    Dopo 4 giorni un tecnico ha verificato il danno
    Dopo 8 giorni avevo una televisione nuova.
    E considera che i tempi sono stati dettati da mie esigenze, non dalla loro "lentezza".
     
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    Ho telefonato al numero verde per inoltrare lamentele.......mi hanno detto che devo rivolgermi solamente all'assistenza anche per i solleciti.....cose da pazz!!!
     
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    Ecco perchè preferisco Sony...Più tempo per progettare nuovi prodotti e più qualità!!!
     
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    CITAZIONE (almo73 @ 30/9/2014, 22:54) 
    Ecco perchè preferisco Sony...Più tempo per progettare nuovi prodotti e più qualità!!!

    Vero, io il mio Sony, in garanzia, è stato riparato in meno di una settimana!!!
     
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    stesso discorso tra gli smartphone Samsung e gli I-phone....rompi il primo e rimane in assistenza 1 mese....rompi il secondo e ricominci a telefonare subito dopo esserti rivolto al centro assistenza...

    La classe non è acqua
     
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  8. kevmit
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    Avendo un negozio ( centro sky, tv, impianti satellite e digitale terrestre) , e trattando Samsung, a volte qualche tv ci capita di doverla portartare ( per conto del cliente) al centro Samsung, purtroppo è vero, i tempi di riparazione che hanno sono mooolto lunghi ( almeno 20 giorni) ... purtroppo i pezzi di ricambi li hanno con il contagocce, in italia di ricambi ne arrivano veramente pochi, spesso non li hanno nemmeno e devono ordinarli, con la conseguenza che i tempi si allungano...


    Noi stessi i pezzi/schede di ricambio li ordiniamo all'estero, le riceviamo prima ( che non dalla samsung) e ovviamente risparmiamo :)
     
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    della Samsung non comprerei nemmeno un tostapane!
    molta "scenografia" ma pochissima qualità, in qualunque tipologia di suoi prodotti
     
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    Sono 10 anni che compro Samsung (TV, lettori, cellulari ecc...ecc...) e mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto come qualità (mai più Sony o Panasonic ad esempio)... anche le pochissime volte (forse un paio) che ho avuto bisogno dell'assistenza.

    Probabilmente quel modello è nato male e se tutti devono cambiare la scheda ci vorrà più tempo per averla. ;)
     
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    CITAZIONE (robyroby @ 1/10/2014, 11:30) 
    Probabilmente quel modello è nato male e se tutti devono cambiare la scheda ci vorrà più tempo per averla. ;)

    Infatti quello ho dedotto e per appunto vi ho avvisato!!! :cry:

    CITAZIONE (kevmit @ 1/10/2014, 11:01) 
    Avendo un negozio ( centro sky, tv, impianti satellite e digitale terrestre) , e trattando Samsung, a volte qualche tv ci capita di doverla portartare ( per conto del cliente) al centro Samsung, purtroppo è vero, i tempi di riparazione che hanno sono mooolto lunghi ( almeno 20 giorni) ... purtroppo i pezzi di ricambi li hanno con il contagocce, in italia di ricambi ne arrivano veramente pochi, spesso non li hanno nemmeno e devono ordinarli, con la conseguenza che i tempi si allungano...

    Noi stessi i pezzi/schede di ricambio li ordiniamo all'estero, le riceviamo prima ( che non dalla samsung) e ovviamente risparmiamo :)

    Infatti la colpa e totalmente della Samsung e non dell'assistenza che si sono dimostrati molto gentili. ;)
    Ho telefonato al numero verde Samsung per poter avere un recapito per porgere reclamo .....la Rumena di turno ( nulla contro i Rumeni ma mi aspetterei che in Italia mi rispondesse un Italiano ) mi ha detto che non esiste!!! :UH:
     
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    CITAZIONE (Giallo © @ 1/10/2014, 12:06) 
    CITAZIONE (robyroby @ 1/10/2014, 11:30) 
    Probabilmente quel modello è nato male e se tutti devono cambiare la scheda ci vorrà più tempo per averla. ;)

    Infatti quello ho dedotto e per appunto vi ho avvisato!!! :cry:

    CITAZIONE (kevmit @ 1/10/2014, 11:01) 
    Avendo un negozio ( centro sky, tv, impianti satellite e digitale terrestre) , e trattando Samsung, a volte qualche tv ci capita di doverla portartare ( per conto del cliente) al centro Samsung, purtroppo è vero, i tempi di riparazione che hanno sono mooolto lunghi ( almeno 20 giorni) ... purtroppo i pezzi di ricambi li hanno con il contagocce, in italia di ricambi ne arrivano veramente pochi, spesso non li hanno nemmeno e devono ordinarli, con la conseguenza che i tempi si allungano...

    Noi stessi i pezzi/schede di ricambio li ordiniamo all'estero, le riceviamo prima ( che non dalla samsung) e ovviamente risparmiamo :)

    Infatti la colpa e totalmente della Samsung e non dell'assistenza che si sono dimostrati molto gentili. ;)
    Ho telefonato al numero verde Samsung per poter avere un recapito per porgere reclamo .....la Rumena di turno ( nulla contro i Rumeni ma mi aspetterei che in Italia mi rispondesse un Italiano ) mi ha detto che non esiste!!! :UH:

    Ormai tutti i call center sono fuori dall'Italia.
    Costano molto di meno e non si preoccupano che l'interlocutore non capisca bene la lingua.
    Stesso problema con "3", ove ho mandato un reclamo non solo per la loro inefficienza, ma anche perché pretendevo che mi rispondesse qualcuno che parlasse una lingua condivisa
     
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    CITAZIONE (Giallo © @ 30/9/2014, 22:52) 
    Ho telefonato al numero verde per inoltrare lamentele.......mi hanno detto che devo rivolgermi solamente all'assistenza anche per i solleciti.....cose da pazz!!!

    Fossi in te considerati i mesi di attesa mi rivolgerei all'unione consumatori. :angry:
     
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    samsung ha una assistenza orribile (per non usare altri termini)...io il mio cell ci ho rinunciato a farlo riparare dalla disperazione dei tempi di attesa (si parlava minimo di 50 giorni :sick: )

    un mio amico che installa condizionatori mi ha detto che ha avuto modo di apprezzare il modo di operare di samsung....compri, se ti va bene è tutto ok, se hai dei problemi sono c@@@i tuoi
     
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    CITAZIONE (friggi89 @ 2/10/2014, 20:54) 
    samsung ha una assistenza orribile (per non usare altri termini)...io il mio cell ci ho rinunciato a farlo riparare dalla disperazione dei tempi di attesa (si parlava minimo di 50 giorni :sick: )

    un mio amico che installa condizionatori mi ha detto che ha avuto modo di apprezzare il modo di operare di samsung....compri, se ti va bene è tutto ok, se hai dei problemi sono c@@@i tuoi

    L'utenza di O&P deve saperlo e sono certo che con questa pubblicità che si fanno perdono ottimi clienti!!!
     
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