Quotazione Pam 111

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,141
    Location
    Padova
    Joined
    12/1/2013

    Status
    Offline
    :woot: :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,080
    Location
    Trieste
    Joined
    12/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 3/10/2014, 09:50) 
    Guarda puoi stare tranquillo, se lo metti nel mercatino ad un prezzo onesto come 3.4/3.5 trovi un interessato e lo vendi con tranquillità...

    la battuta è una cosa ma la realtà è un altra... non è un pezzo brutto, è un pezzo vendibile ma non sperare di farci i milioni.. ci fai il giusto...

    poi se vuoi guadagnarci i veri milioni, chiami massimoxxx e ti accordi con lui, lui ha dei canali segreti che passano per vari stati indigeni/aborigeni di non so quale tribù indiana nativa che ti permette di guadagnarci un bel pò

    Ma non dirlo in giro altrimenti poi tutti cominciano a chiedergli favori !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :UH: :UH: :UH: :UH: :UH: :UH:

    (IMG:http://libernazione.it/wp-content/uploads/2013/02/nave.jpg)

    (IMG:http://www.eurostudium.uniroma1.it/ricerch...ieorientali.jpg)

    Un tempo li chiamavano "giullari"...ecco fino a che ti occupi di questo e quindi stai al tuo posto va tutto bene... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    12,195
    Location
    bari

    Joined
    12/6/2008

    Status
    Anonymous
    stop
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Ragazzi cerchiamo di rimanere "nelle righe" per favore!
    Evitiamo qualunque tipo di appellativo a livello personale. Mi stà bene che la discussione abbia i pareri di tutti ma sempre nel massimo rispetto!
    Detto questo, il problema delle valutazioni è sempre motivo di discussioni, ma come dobbiamo tener presente che il nostro mercatino non è un punto di riferimento universale per i Panerai non lo è neanche chrono24. Certo è, che il nostro spazio rappresenta ovviamente un "Tranquillo" angolo dove ci si può incontrare tra appassionati.
    Ora i valori di riferimento che a volte leggo, non vanno presi per oro colato, anche perchè nel tempo posso essere influenzati da vari elementi che non sempre si ripetono.
    Questi fattori, molti dei quali spesso "personali" di quindi di opportunità condizionano il prezzo finale dell'orologio.
    Sappiamo che alcuni pezzi della Panerai, hanno comunque un certo appeal per gli appassionati e quindi comunque godono di un vantaggio rispetto ad altri modelli, che sebbene trovino comunque mercato sono più suscettibili di piccole variazioni di valore.
    Le esperienze personali di vendita , che comunque hanno il loro valore, non vanno prese come valore assoluto per sempre.
    La forbice che determina il valore, sarà sempre data dalla domanda e dall'offerta, ma quello che a volte dimentichiamo è che trattiamo il valore dei nostri orologi in modo matematico, quando sappiamo benissimo che si tratta di pura e semplice passione.......quindi irrazionalità !
     
    Top
    .
63 replies since 30/9/2014, 22:50   1211 views
  Share  
.