Primo automatico Economico (Seiko?!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogiocappello
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,473
    Location
    Agrigento Sicily
    Joined
    1/2/2011

    Status
    Anonymous
    allora in ordine di prezzo ti consiglio:
    orient mako ray blu dial o black dial (son gusti) (io ho il blu riflessi spettacolari) (bellissimo il suo bracciale a maglie piene)
    seiko skx007 (classico diver intramontabile, sta con tutto, adoro il suo bracciale jubilee)
    seiko new monster ( mi e' arrivato da pochissimo, pazzesca la qualita' percepita)

    dei 3 mi piace di piu 007 perche' piu' volte mi hanno fatto i complimenti......

    due dei 3 li ho presi da creationwatches, consegna gratuita in 4/5 giorni...pazzesco.......

    CITAZIONE (backtoback @ 2/10/2014, 15:10) 
    Invicta ? Montano il movimento seiko

    ho invicta ghost diver, monta un myota....facile trovare ricambi....ho gia fatto danni smontandolo..e il mio orologiaio in un attimo mi ha trovato dei ricambi....
    ma la qualita' del quadrante cassa bracciale di seiko e' superiore




    altre note: martedi ho ordinato un seiko 5 sport edizione limitata 50th anniversary su mywatcheshub consegna con fedex in 5/6 gg...... in piu rispetto ai seiko5 sport normali... hanno un movimento migliorato (quello del new monster) con fermo macchina e possibilita' di carica manuale, una corona dedicata logata, dei particolari nel dial, tutta la serie limitata ha la lancetta dei secondi con il 5 rosso, e hanno il fondello con su scritto edizione 50th anniversario.
    srp421j e' il mio ma ci sono anche altre colorazioni, bellissime
     
    Top
    .
17 replies since 1/10/2014, 00:56   4465 views
  Share  
.