Amici appassionati, qualche opinione sulla nuova Chevrolet Malibu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Ma sì dai, sto valutando di acquistare un'auto per sostituire la mia Maggiolina andata distrutta. Ora giro con una 500 L a metano e ne sono contentissimo ma...ho bisogno di qualcosa di più anche per ragioni di pur lieve rappresentanza. Non ci sono auto tra i 30 ed i 36 mila euro circa che mi attraggono partcolarmente. Gradirei qualche libera vostra opinione su questo macchinone che sto considerando insieme al Mercedes GLA o ad un Q5 usato.
     
    Top
    .
  2. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto gradevole come linea, il livello qualitativo è alto, in linea con il recente andazzo di GM (richiami a parte), è uscita da poco ma è parente stretta della Opel Insignia.
    Costa poco per ciò che offre ma occhio che tra poco più di un anno Chevrolet sparirà dal mercato europeo e ti troveresti nella situazione di chi oggi gira in Daewoo o in Saab.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Oh cavolo, è vero! L'avevo sentito dire che Chevrolet abbandonasse l'Europa ma pensavo, visto un certo successo del marchio anche in Italia, che l'intento fosse rientrato. Invece no, ho visto ora sul web. Ritiro il topic, non ha più senso. Se l'acquistassi, fra tre anni verrebbe 4/5 mila euro. Grazie della notizia, peccato, ci facevo un pensierino per avere un'auto un po' diversa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    puoi sempre prenderti un'Opel Insigna .... ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Eh no no, sai a cosa sto invece pensando? Alla Cadillac ATS, che ne dite?
     
    Top
    .
  6. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella, molto europea, ma sei in superbollo e costa più di 40.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 30/9/2014, 22:57) 
    Eh no no, sai a cosa sto invece pensando? Alla Cadillac ATS, che ne dite?

    se ti piacciono le americane, valuta la Thema, con meno di 40k te la porti a casa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 28/9/2014, 22:36) 
    Oh cavolo, è vero! L'avevo sentito dire che Chevrolet abbandonasse l'Europa ma pensavo, visto un certo successo del marchio anche in Italia, che l'intento fosse rientrato.

    Non ci crederai ma esce dal mercato proprio perchè vende troppo ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyroby @ 1/10/2014, 11:43) 
    Non ci crederai ma esce dal mercato proprio perchè vende troppo ...

    ma chi? Chevrolet? in Europa? è a un -60% rispetto all'anno scorso...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    LA Thema... sì, bella ma in passato ho avuto la Chrysler C 300 quindi vorrei cambiare, poi vi dico che tutto quei scudetti Lancia posticci non mi piacciono. Sono riusciti a dare un marchio incoerente sia per coloro che amano le americane per quelli che vorrebbero un'auto Lancia al 100%.

    In ogni caso per la Cadillac attenderei la prevista versione Diesel.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 1/10/2014, 11:56) 
    ma chi? Chevrolet? in Europa? è a un -60% rispetto all'anno scorso...

    Grazie ar caxxo sono 6 mesi (se non di più) che se vai in un concessionario ad ordinare un'auto ti dicono che non puoi ordinarla se non quelle che hanno già in pronta consegna o in produzione.
    Chevrolet in Europa (o almeno in Italia per quello che mi hanno detto) rubava troppo mercato alle altre del "gruppo" e quindi hanno preso questa decisione. ;)
    (parole dette non dall'ultimo pirla della Chevrolet Italia).

    Edited by robyroby - 1/10/2014, 12:57
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,060
    Location
    milano
    Joined
    28/10/2011

    Status
    Online
    di macchine simili in quel range di prezzo ce ne sono anche altre: la mazda 6 il cui motore dovrebbe essere particolarmente buono, l' immortale honda accord, la lexus is, la skoda superb che è enorme.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Sì, giusto Whyoming, la Mazda 6, ho pensato anche a lei in questa mia ricerca di auto un po' diverse: mi piace ed ha un prezzo abbordabile (ed una rete di vendita che invece manca totalmente alla Cadillac). Sarebbe una scelta per tanti versi più semplice, anche come impatto una cosa è dire che ho una Cadillac (boom! evoca macchinoni e bionde ossigenate alla Marylin) ) ed un'altra è avere una Mazda, auto normale e rassicurante. Però quel marchio USA ha un fascino particolare, un premium che può scalzare le solite tedesche.

    Per quanto attiene la Chevrolet, senz'altro avranno fatto i loro calcoli (ma non sempre ci azzeccano i cervelloni del marketing) ma è paradossale che affermino che il marchio vende troppo e oscura la Opel, cosa volevano, che vendesse poco? qui a PArma le Chevrolet in generale hanno un ottimo successo e sono auto valide nei loro settori, peccato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 1/10/2014, 14:21) 
    ... è paradossale che affermino che il marchio vende troppo e oscura la Opel, cosa volevano, che vendesse poco....

    E' paradossale si ... ma il motivo è proprio questo.

    Io sono stato poco meno di 6 mesi fa nella concessionaria Chevrolet perchè ero interessato ad acquistare la Trax per mia sorella.... ho avuto la possibilità di scegliere tra 1 macchina e mezza ... una l'avevano loro e l'altra forse era già venduta, altrimenti mi era stata proposta la Opel Mokka ... :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyroby @ 1/10/2014, 12:29) 
    Grazie ar caxxo sono 6 mesi (se non di più) che se vai in un concessionario ad ordinare un'auto ti dicono che non puoi ordinarla se non quelle che hanno già in pronta consegna o in produzione.
    Chevrolet in Europa (o almeno in Italia per quello che mi hanno detto) rubava troppo mercato alle altre del "gruppo" e quindi hanno preso questa decisione. ;)
    (parole dette non dall'ultimo pirla della Chevrolet Italia).

    beh pure nel 2013 le vendite erano andate male, francamente c'erano troppe sovrapposizioni di gamma (Trax/Mokka, Captiva/Antara) e il marchio in Europa non è mai stato molto stimato, considerato che pure Opel non naviga in buone acque giustamente GM ha fatto l'unica scelta sensata che poteva fare. D'altronde pure Toyota con Daihatsu ha fatto la stessa cosa.
     
    Top
    .
16 replies since 28/9/2014, 20:42   406 views
  Share  
.