Altri problemi IOS 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sickriss
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steago @ 3/10/2014, 11:12) 
    No no... forse non ho spiegato bene

    Il messaggio viene spedito al numero di telefono del destinatario, ma come mittente compare la mia mail, quella con cui sono registrato sul sito APPLE.

    Nei settaggi di imessage è tutto corretto, ovvero è spuntata la voce "inizia nuove conversazioni da numero di telefono" ma in realtà non si comporta così.
    L'inconveniente dura poco poi ritorna a funzionare correttamente.
    La scocciatura è solo che chi riceve il messaggio si trova ad avere la conversazione in 2 posti diversi invece che nello stesso numero.


    P.S. però così abbiamo scoperto che mandi messaggi HOT a tua moglie :woot:

    Ahhhh... :-) Ho capito male io dunque, sorry :-)

    E cmq. resta un problema serio... Scrivi un messaggio a qualcuno che non vuoi che conosca la tua email e la riceve a tuo malgrado... Sempre una bella noia direi.

    PS era un esempio, non farei MAI cose del genere hahahahhaha seeee?!?! hahahhahah

    CITAZIONE (KenZen @ 3/10/2014, 11:33) 
    Ma dico io... perché non lo prendi sto "robottino"? :D
    Sei ogni giorno qua a criticare e dire che i tuoi dispositivi Apple (più vecchi di me) vanno malissimo. Ma deciditi una volta tanto a fare il grande passo no!? :D

    Speriamo poi di non rileggerti qua a lamentarti ancora di più se ti ritroverai in situazioni come questa: http://htc.hdblog.it/2014/10/02/iPhone-6-H...st-di-velocita/ :lol:

    Saluti

    KenZen abbiamo già discusso in passato su temi simili e purtroppo mi tocca ancora non essere in accordo con te.

    Partiamo dal fatto incontestabile che iPhone e IOS sono un tutt'uno quindi SOFTWARE ed HARDWARE, mentre tu parli del robottino quindi SOLO software. Il che già di per se evidenzia il fatto che il gioco é lo stesso ma le regole no.. Ma vabbé continuiamo ad analizzare in maniera "open-minded ".

    Ora, quello che posti come SCANDALO, dove non vorresti mai rivedere CIACA, parla di hardware con performance inferiori a quelle dell'iPhone6 (panda contro ferrarino???). ED aggiungo citando l'articolo che TU stesso hai postato:

    "...anche se in un test analogo contro un Nexus 5, device di un anno fa ma con Android "puro", si nota una sostanziale parità"

    ==> Hardware di un anno fa ==> Stesse performance :-) ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti cito io ora una cosuccia chiamata Moore's law http://en.wikipedia.org/wiki/Moore%27s_law questa legge dice che la potenza di calcolo dei processori aumenta del DOPPIO ogni 2 anni circa. QUINDI, iPhone 6 e IOS 8 sono un connubio con il 50% di performance in meno di quanto ci si aspetterebbe :-D

    Cosa ne dici, rimettiamo la chiesa al centro del villaggio e cominciamo a parlare di fatti comparabili? O continuiamo a paragonare cavoli a mucche?

    Non la prendere personalmente, e non sono l'avvocato di Ciaca (che per altro ho anche criticato quando non ero d'accordo con lui), ma quello che dici non ha senso.. Scusami... ma é un fatto.

    Lo dico da felice possessore di iPhone 5S e iPad, non antimela ma razionalmente interessato all'argomento.
     
    Top
    .
75 replies since 1/10/2014, 22:17   1343 views
  Share  
.