-
.
Rondissone sul Meno. -
.
Poi com'è finita la storia?
Hai ripreso la macchina?. -
.
Si, cambiato motore e turbo.
Servizio postvendita pessimo.
Credo non ricomprerei RR.
Ciao. -
.Si, cambiato motore e turbo.
Servizio postvendita pessimo.
Credo non ricomprerei RR.
Ciao
Puoi darci qualche ulteriore particolare?
Io ho la vecchia con cui mi sono trovato strabene sia come macchina che come officina.
E sto valutando un passaggio al nuovo modello.. -
.
Advanced Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 629
- Location
- Milano - Costa Azzurra
- Joined
- 29/10/2012
- Status
- Offline
.....il tutto a tue spese oppure ti hanno riconosciuto un quid ?. -
.
Scherzi, macchina in garanzia con 25.000km?? Tutto in garanzia, ci mancherebbe. . -
.
Advanced Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 629
- Location
- Milano - Costa Azzurra
- Joined
- 29/10/2012
- Status
- Offline
Certo che un po' d'ansia me l'hai trasmessa. Con la mia (ho la 292 hp Autobiography) ho percorso 17000 km e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto !!! sgrat sgrat . -
.
Tranquillo, hai ancora 8000 km.... . -
.
Le RR non hanno mai brillato per affidabilità, salvo forse le primissime serie con il vecchio v8 a benzina, per contro sono auto "fascinose" che coccolano in un lusso raramente riscontrabile sulle teutoniche. La Sport sinceramente non mi ha mai entusiasmato, l'ho guidata per un periodo e l'ho trovata piuttosto rigida e quindi poco comoda, senza contare i consumi. . -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 8,263
- Location
- Londra- Hong Kong
- Joined
- 25/10/2005
- Status
- Anonymous
Io ho un touareg da diverso tempo,volevo cambiare da qualche mese per un rrs ma mi sono sempre trattenuto per via della scarsa affidabilità di rover .
Negli ultimi anni ho sempre fatto caso che se vedevo un suv su un carro attrezzi nell 80% dei casi era con un range sopra ,ora so anche io che ne hanno venduti molti ma mi pare che anche x5 ML e cayenne non ne abbiano venduti pochi .
Sara un caso ma purtroppo è così ,rrs è un mezzo a mio parere stupendo ma pecca in affidabilità. -
.Io ho un touareg da diverso tempo,volevo cambiare da qualche mese per un rrs ma mi sono sempre trattenuto per via della scarsa affidabilità di rover .
Negli ultimi anni ho sempre fatto caso che se vedevo un suv su un carro attrezzi nell 80% dei casi era con un range sopra ,ora so anche io che ne hanno venduti molti ma mi pare che anche x5 ML e cayenne non ne abbiano venduti pochi .
Sara un caso ma purtroppo è così ,rrs è un mezzo a mio parere stupendo ma pecca in affidabilità
Ho il primo tipo, il 2700 con cui ho fatto ad ora 334000km.
Usata sempre alla frusta tra autostrada e fuoristrada.
Ho sempre eseguito scrupolosamente tutte le manutenzioni prescritte e non ho avuto mai grossi problemi e per me è una macchina eccezionale.
Ho saputo invece che i modelli successivi Euro 4 hanno avuto svariati e gravi inconvenienti ma pio per errori di manutenzione che altro.
Il dpf si intasa frequentemente e l'olio necessità di sostituzioni frequenti.
C''è anche chi per 100000km non ha cambiato mai l'olio con le conseguenze ovvie che si possono immaginare.
Quello che invece era il difetto conclamato delle vecchie Range ossia l'elettronica non mi ha mai dato problemi.
Sono sorpreso della qualità di questa macchina e mi chiedo quando andrà avanti.. -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 8,263
- Location
- Londra- Hong Kong
- Joined
- 25/10/2005
- Status
- Anonymous
Un mio amico sostiene invece che i problemi sono subentrati con il cambio del "cambio "ossia il passaggio a 7/8 rapporti . -
.Un mio amico sostiene invece che i problemi sono subentrati con il cambio del "cambio "ossia il passaggio a 7/8 rapporti
Questo non lo so.
Ma mi sembra strano che una fine serie dia problemi.
Il cambio poi è uno ZF e passa da 6 ad 8 rapporti.
Qualcuno ha anche avuto anomalie al cambio per non aver sostituito l'olio..