-
.
Non era nata con lo scopo contribuire all'incremento degli utili del gruppo VW, ma per stupire.
Stupisce di più, però, il fatto che per ogni auto prodotta (e venduta ad un prezzo superiore al milione di euro) il gruppo VW ha rimesso la bellezza di 5.000.000 di euro (l'equivalente di 15 Lamborghini Aventador)
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/pr...atti-107162685/. -
tonyhr0x.
User deleted
Ma che bella è
Avessi la disponibilità la comprerei . La trovo fantastica:)
Anche se credo una buona parte sia stata utilizzata per R&D. Qui VW è veramente numero uno.
Certo la prossima da 1360 cv. -
.
Come Audi con A2... la prima macchina tutta in alluminio . -
.
Anche quando le auto le faceva Ettore Bugatti erano in perdita, hanno semplicemente mantenuto la tradizione della casa
Daniele. -
.
è in buona compagnia...
. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,412
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Eppure la A2 ha tuttora un seguito che nessuna utilitaria (sebbene premium) può vantare.
Se la riproponessero, foss'anche in lamiera, sarebbe un sicuro successo. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 6,728
- Location
- Cremona, città delle 3 "T"
- Joined
- 31/7/2009
- Status
- Offline
Interessante....la Smart si conferma un bagno di sangue sia per che la produce che per chi l'acquista
Saluti
Gigi. -
.Anche quando le auto le faceva Ettore Bugatti erano in perdita, hanno semplicemente mantenuto la tradizione della casa
Daniele
. -
.Eppure la A2 ha tuttora un seguito che nessuna utilitaria (sebbene premium) può vantare.
Se la riproponessero, foss'anche in lamiera, sarebbe un sicuro successo
In famiglia ne abbiamo una da anni, la 1.4 TDI, va benissimo compresa la guidabilità.
Sulla base di questa riuscita a mia moglie ho preso una A1 1.6 TDI Sportback con cambio STronic... ottima per quel segmento.. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,571
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
Ne aveva una 1.6 fsi un mio caro amico, che bella che era! Un colore molto particolare, tra il verde e il marrone
. -
.
Il ritorno di immagine credo abbia ampiamente compensato la pura perdita economica (in prima battuta).
Nelle gare, non vincendo, si spende molto di più con un ritorno di immagine pessimo.
Penso ad esempio a quando la Mercedes in F1 ruppe il motore una gara si e l'altra pure.... -
.Ne aveva una 1.6 fsi un mio caro amico, che bella che era! Un colore molto particolare, tra il verde e il marrone
(IMG:http://a.ccdn.es/cnet//2014/10/14/29589322/74945380_g.jpg)
Bello il colore, ma la A2 non credo si possa definire un'auto bella dai..... -
.
Mi sembra che anche con la prima Porsche integrale di cui pochissimi
esemplari entrarono in Italia si parlasse allora di perdita della casa madre.
La la notizia ed il modello é meglio che li confermino persone veramente
appassionate di motori , non certo io .. -
.
de gustibus, per me era (ed è) orrenda...Mi sembra che anche con la prima Porsche integrale di cui pochissimi
esemplari entrarono in Italia si parlasse allora di perdita della casa madre.
La la notizia ed il modello é meglio che li confermino persone veramente
appassionate di motori , non certo io .
probabile, so per certo che la Lexus LFA è stata un bagno di sangue per Toyota. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,571
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
Si era oggettivamente bruttina, però sapete... era la prima macchina dei 18 e ci portava in giro! .