Rolex Submariner NoData

Valutazione match orologio-scatola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Location
    L'Aquila
    Joined
    9/12/2009

    Status
    Anonymous
    Comunque "aho c'avete nà fortuna"! A me non l'ha fatto mai nessuno un regalo così :-(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,991
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qwer1 @ 21/10/2014, 09:50) 
    [IMG]8dqYDWEl[/IMG]

    [IMG]r9bxANNl[/IMG]

    Comunque è stato comprato da un reseller di Vienna che su Chrono24 è best seller dal 2009 ..... Mi sembra affidabile , e poi l
    Ho portato a togliere le maglie da un altro grande reseller Rolex ( come Della Rocca) , sempre a vienna .... E pensava che l avessi comprato da loro perché tutto pellicolato.... Me l ha aggiustato per il mio polso e mi ha dato anche qualche consiglio .... Non penso non si possa accorgere qualora ci fosse qualcosa di strano !!! L unico mio dubbio era la scatola !

    Da queste foto più nitide...nessun dubbio complimenti e goditelo...Non far aprire nulla... ;) :I:
     
    Top
    .
  3. Qwer1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :) :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qwer1 @ 19/10/2014, 22:21) 

    Ciao io ho acquistato un Explorer 2 216570 provenienza Italia,garanzia datata 29 luglio , nuova card e la scatola è così ...il panno non c'é con queste nuove scatole ( mi sono informato anch'io qui sul forum,perché mi sembrava strano che un'orologio di listino 6700€ non avesse un pezzo di panno da 30 centesimi..e invece...😳😳😳😳😳non c'è per davvero!!!)
    Secondo me la scatola è ok, ma dovresti avere anche la card nuova...
     
    Top
    .
  5. Qwer1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viking32 @ 21/10/2014, 20:55) 
    Ciao io ho acquistato un Explorer 2 216570 provenienza Italia,garanzia datata 29 luglio , nuova card e la scatola è così ...il panno non c'é con queste nuove scatole ( mi sono informato anch'io qui sul forum,perché mi sembrava strano che un'orologio di listino 6700€ non avesse un pezzo di panno da 30 centesimi..e invece...😳😳😳😳😳non c'è per davvero!!!)
    Secondo me la scatola è ok, ma dovresti avere anche la card nuova...

    Che sarebbe come ??? Verde Scura ... HO visto quelle vecchie hanno dettagli bianchi?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qwer1 @ 21/10/2014, 22:45) 
    Che sarebbe come ??? Verde Scura ... HO visto quelle vecchie hanno dettagli bianchi?!

    Ciao il davanti è per 2/3 bianco e 1/3 verde, con le bandi laterali oro.. Oltre alla referenza e al seriale c'è scritto anche il tipo di bracciale e il colore del quadrante..quelle verdi sono le precedenti..comunque ho visto anche Rolex datati Agosto con la card vecchia,quindi non mi preoccuperei per la card,ne tanto meno per la scatola ( che per me è super ok)..
    Più che altro mi preoccuperei di un'altra cosa...




    Di perdere una fidanzata così !!!😘😘😘😘😘😘 questo si che é vero amore!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Complimenti ancora per il Sub!
     
    Top
    .
  7. Bayerische
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È originale! Beato te che ti fanno regali così...!
     
    Top
    .
  8. Qwer1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viking32 @ 22/10/2014, 12:57)
    Ciao il davanti è per 2/3 bianco e 1/3 verde, con le bandi laterali oro.. Oltre alla referenza e al seriale c'è scritto anche il tipo di bracciale e il colore del quadrante..quelle verdi sono le precedenti..comunque ho visto anche Rolex datati Agosto con la card vecchia,quindi non mi preoccuperei per la card,ne tanto meno per la scatola ( che per me è super ok)..
    Più che altro mi preoccuperei di un'altra cosa...




    Di perdere una fidanzata così !!!😘😘😘😘😘😘 questo si che é vero amore!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Complimenti ancora per il Sub!

    CITAZIONE (Bayerische @ 22/10/2014, 13:41) 
    È originale! Beato te che ti fanno regali così...!


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    Non è l'ultima card..ma cosa ti preoccupa?la scatola è ok,la card è ok, e il Sub è ok...👌👌👌👌
     
    Top
    .
  10. Qwer1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viking32 @ 22/10/2014, 20:31) 
    Non è l'ultima card..ma cosa ti preoccupa?la scatola è ok,la card è ok, e il Sub è ok...👌👌👌👌

    Nono giusto perché è stati venduto come del 2014 ... E non mi tornava il
    Match scatola ed ora card ... Ma che me ne frega hai ragione !! Era completamente nuovo e pellicolato!!!!! L altro reseller pensava l avessi preso fa loro il giorno prima 😁😁😁
     
    Top
    .
24 replies since 19/10/2014, 20:56   1499 views
  Share  
.