Submariner 168000,che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntoMeRolexPassion
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,539
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    E' un pezzo da passare ai raggi X il 168000, sempre.
    Verifica la referenza tra le anse, verifica bene il famoso ultimo zero, che non sia uno zero "monello" da 168000 fatto in casa partendo da un 16800. Purtroppo ne girano un bel pò, esperienza personale, e forse anche sfiga mia... fin tanto che l'ho cercato, parliamo di un annetto fa, ne ho trovati quattro e tutti e quattro poco convincenti.
    Detto ciò, a mio avviso è il Submariner Date da avere per antonomasia; di 16610, ottimi e belli per carità, v'è pieno il mondo, il 16800 ha senso solo se pallettoni, ma il 168000 è un Sub Date così poco visto, poco diffuso, che ha un senso tutto suo solo per questo.
    Se non erro pare non sia nemmeno mai stato a catalogo, "il Submariner che non esiste" lo chiamano alcuni, prodotto per pochissimo tempo.
    L'ideale sarebbe il pezzo corredato, qui sul mercatino ce ne sono due sui quali ammetto di sbavarci e non poco :P
    Andando al tuo, a monte del bracciale che manca, verifica anche che finali ci sono (se ci sono, dovrebbero essere i 593), e verifica lo zero di cui sopra e lo stato della meccanica
     
    Top
    .
20 replies since 20/10/2014, 15:46   744 views
  Share  
.