Mercedes 190E 2.3 16V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EnnioPaolo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,414
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Anonymous
    Audi RS2 ... macchina straordinaria, ma difficile da trovare e sempre a prezzi mooolto alti. Anche lei molto vuota in basso, comunque.

    SuperMario, diventa difficile orientarsi, mi rendo conto: tra i 10 ed i 15 trovi le M3 e46, lo stesso prezzo delle 320is di cui si diceva più su ... ma credo che la differenza la faccia l'amore per le auto "storiche" e per una semplicità e trasparenza di guida che via via si sono andate diluendo.

    Sotto i 10 mila euro si trovano le BMW Z3 2.8, bellissimo motore, macchina sbarazzina (anche se con un sottosterzo che diventa sovrasterzo senza troppo avvisare) e, se piacciono di più le linee anni '70-80 le 635 ... bellissimo design di Bracq. Certo, il cuore, in quel caso mi porterebbe di nuovo a Stoccarda, l'altra però, verso una 928s o una delle prime 944 turbo (con la turboS si superano i 12 mila euro). Non hanno l'abitabilità della MB 190, ma neanche quello delle sportive, essendo molto più capienti di quanto la linea farebbe intendere. In più, Supermario, i soldi "investiti" sarebbero difesi meno peggio ... :UH:
     
    Top
    .
45 replies since 22/10/2014, 10:05   1031 views
  Share  
.