Lanco - irresistibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pickers90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    801
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2013

    Status
    Offline
    Eccomi qui a scrivervi . . .

    "Come si fa a non avere un Lanco" parto da questo topic che mi ha corrotto nel tenere il mio . . .

    La settimana scorsa sono capitato in un mercatino dell'usato proprio nella mia città, che ospita ogni terza domenica del mese.
    Comprati diversi pezzi in un piccolo lotto da una signora anziana sui 75 anni circa, tra l'altro molto gentile, ho optato per la vendita di alcuni per poterci rientrare nelle spese effettuate, tra cui un Lanco di forma messo inconsciamente in vendita.

    E qui è successo il tutto . . .

    Essendo fuori per lavoro, mi sono ritrovato a visualizzare l'inserzione per almeno 5-6 volte al giorno, non per vedere se qualcuno l'avesse acquistato, ma viceversa, come se fossi io a doverlo acquistare. Strano ma è cosi, è l'effetto della nostra passione.
    Ritirato dalla vendita - dopo che il virus mi avesse per bene contagiato - lo custodisco per ridargli un degno restauro . . .

    Prima di lasciarvi alle foto vi chiedo due cose:
    - datazione del pezzo (presumo anni 50).
    - Movimento - purtroppo manca di corona ed alberino -
    - Prezzo all'incirca di una revisione che comprenda in più il prezzo della corona di carica, l'alberino e un nuovo vetro.
    - Che ne pensate del pezzo.



    Edited by Pickers90 - 24/10/2014, 21:02
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2014, 19:15   260 views
  Share  
.