Tempi al Ring..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,143
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    Giogie, scusa mi sono evidentemente spiegato male. All'epoca la Porsche contestò il tempo fatto dalla Gtr ! Ci furono molti articoli a riguardo. Arrivarono a dire che avevano preso una Gtr e che il tempo fatto dai piloti Nissan era impossibile da replicare.
    Nissan rispose a Porsche una cosa del tipo: Dovreste cambiare piloti !

    Insomma i dubbi che la Gtr del record non fosse proprio di serie c'e'...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedoner @ 27/10/2014, 12:33) 
    Giogie, scusa mi sono evidentemente spiegato male. All'epoca la Porsche contestò il tempo fatto dalla Gtr ! Ci furono molti articoli a riguardo. Arrivarono a dire che avevano preso una Gtr e che il tempo fatto dai piloti Nissan era impossibile da replicare.
    Nissan rispose a Porsche una cosa del tipo: Dovreste cambiare piloti !

    Insomma i dubbi che la Gtr del record non fosse proprio di serie c'e'...

    hahahaha questa è bellissima :woot:
    Figurati :) ora ho capito ^_^
     
    Top
    .
  3. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che non sono un pilota ed in pista sarò entrato 3 volte, ho girato al Ring (con l'M3) siccome facevo parte di un forum che organizzava uscite in pista.

    Quindi un parere lo vorrei dare seppur da ignorante, ho avuto SLS e sono il primo a dire che vada benissimo, ma a mio modesto parere è molto più difficile portarla al limite rispetto altre auto, quindi non è un fatto di "capire o no di auto" ma un fatto di tipologia di auto.

    Con un GT3 oppure M3 è più facile quindi più divertente per un "guidatore inesperto"... poi data nelle mani di un professionista li è un discorso diverso!
     
    Top
    .
17 replies since 25/10/2014, 09:07   343 views
  Share  
.