mtb radon

qualità del prodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OscarLima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per acquistare una Radon da BD 2 anni fa e mentre stavo spulciando i negozi online per l'ultima volta prima di fare l'acquisto, boom ho trovato una Cube nuovissima e sopratutto scontatissima in un negozio online in Italia.
    Ovviamente per comodità e visto lo sconto del 20% che mi hanno proposto sul nuovo ho preso la Cube.
    Però prima mi ero spulciato bene tutti i forum e le opinioni sulle radon e posso garantirti che sono ottime bici, montate da paura, a prezzi molto più bassi di altre case più blasonate[bianchi/giant o specialized ecc], ma solo perché non ci sono intermediari e vengono vendute praticamente solo online.
    La mia prossima hardtail sarà sicuramente una Radon [ho preso la Cube solo perché era la mia prima scelta se l'avessi acquistata qui da noi].
    L'unico marchio che può rivaleggiare per qualità/prezzo con le Radon[che avevo anche preso in considerazione] e la Canyon [anch'esse vendute solo online].
    Vai a vederti anche il sito della Canyon.
    Per quello che riguarda il negozio fisico, se non vuoi acquistare online, magari fatti un giro da un rivenditore Cube, anch'esse ottime bici[con la mia mai avuto problemi e ha già oltre 1500Km] - c'è solo da aspettare un po di più se non le hanno in pronta consegna [a volte anche mesi] perché da quello che so Cube le fa solo su ordinazione quindi dipende tutto dal rivenditore.

    Ovviamente tutto questo preso un po in grande e imho.
    Perché bisognerebbe vedere il tipo di utilizzo che fai [hardtail/AM/enduro/downhill] il budget o come sono montate[ma questo solitamente è direttamente proporzionale al budget].
    :I:

    Edited by OscarLima - 23/11/2014, 00:05
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2014, 11:17   270 views
  Share  
.