mtb radon

qualità del prodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OscarLima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ACCUTRON @ 23/11/2014, 16:21) 
    come già ti hanno detto sono ottime, poi bisogna valutare se ha senso prendere una bici venduta unicamente on-line (radon ,canyon,bulls ecc..)con tutti i vantaggi e svantaggi che ciò comporta..

    il mio parere personale è che se non si è davvero ferrati in materia è meglio rivolgersi ai rivenditori fisici che per ogni evenienza piccola o grande saranno sempre di aiuto.

    D'accordissimo. Per quello dicevo ''tutto ciò in grande'', perché bisognerebbe valutare un paio di cose tra cui anche la manualità di chi la compra[io davo per scontato che chi compra online sappia aggiustarsi da solo :D ].
    Anche perché avrai bisogno di attrezzi per montarla[anche se non sarà molto difficile], per metterla in sesto con piccole regolazioni e soprattutto saper aggiustarla nel caso ci siano problemi[in futuro] visto che non potrai contare sull'assistenza del rivenditore sotto casa.
    Occhio anche alle misure del telaio, visto che la Radon[ma vale per la maggior parte dei produttori di bici] fa solo 27.5er e 29er adesso...
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2014, 11:17   270 views
  Share  
.