Caricabatteria portatile per smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    14,504
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    Mi sapete dirmi un buon caricabatterie sicuro ed anticaduta..mi serve per sport estremo.
    Max che mi permette di caricare 3-4 volte il mio iPhone 5s e vari cellulari.
    Mi va bene anche un buon 10000mAh.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Scusa non ho capito, tu ricarichi il telefono mentre fai sport estremo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,979
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marcofabio @ 29/1/2015, 12:31) 
    Scusa non ho capito, tu ricarichi il telefono mentre fai sport estremo?

    Magari sta fuori per giorni...o utilizza il telefono come videocamera...motivi volendo se ne trovano ;)


    Non ho consigli da dare sul caricabatterie, ma penso che un qualsiasi modello "normale" (quindi evitando roba da bancarella o di dubbia provenienza) funzioni in maniera decente. Basta scegliere la capacità che ti interessa.
    Non so se esistano modelli anticaduta...in fin dei conti sono solo batterie, ma le batterie al litio in effetti possono essere delicate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    14,504
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    Trovato! ;)
    http://www.amazon.it/gp/product/B00M0JH6HY...ailpage_o00_s00

    Parlano molto bene ;)

    Per lo sport che pratico è MTB Enduro, tra fanghi e piogge ecc ecc...Mi serve per il tracciato ecc ecc...QUando attivo il l'applicazione ovviamente la batteria non dura molto.

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Dragon~ @ 30/1/2015, 10:07) 
    Trovato! ;)
    www.amazon.it/gp/product/B00M0JH6HY...ailpage_o00_s00

    Parlano molto bene ;)

    Per lo sport che pratico è MTB Enduro, tra fanghi e piogge ecc ecc...Mi serve per il tracciato ecc ecc...QUando attivo il l'applicazione ovviamente la batteria non dura molto.

    Grazie a tutti

    Perdonami, sarò stupido io ma il telefono lo ricaricherai in albergo o dove alloggi durante le gare.
    Non lo ricarichi mica mentre sei impegnato con la bici a saltare o a passare nel fango, giusto?
     
    Top
    .
  6. mirkomassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio la RAVPower Terza Generazione Deluxe 15000mAh! L'ho trovata su Amazon ad un buon prezzo è ne sono soddisfatto... L'unica pecca è il peso ma piano piano ci si fa l'abitudine. Io la uso per le mie escursioni in Mtb e tiene in vita il mio iPhone 6 per molti cicli di carica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkomassa @ 30/1/2015, 10:14) 
    Io ti consiglio la RAVPower Terza Generazione Deluxe 15000mAh! L'ho trovata su Amazon ad un buon prezzo è ne sono soddisfatto... L'unica pecca è il peso ma piano piano ci si fa l'abitudine. Io la uso per le mie escursioni in Mtb e tiene in vita il mio iPhone 6 per molti cicli di carica.

    Adesso ho capito, voi parlate di batteria supplementare non di carica batteria.
     
    Top
    .
  8. mirkomassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcofabio @ 30/1/2015, 10:16) 
    CITAZIONE (mirkomassa @ 30/1/2015, 10:14) 
    Io ti consiglio la RAVPower Terza Generazione Deluxe 15000mAh! L'ho trovata su Amazon ad un buon prezzo è ne sono soddisfatto... L'unica pecca è il peso ma piano piano ci si fa l'abitudine. Io la uso per le mie escursioni in Mtb e tiene in vita il mio iPhone 6 per molti cicli di carica.

    Adesso ho capito, voi parlate di batteria supplementare non di carica batteria.

    Penso proprio di trattasse di batterie esterne, non vorrei aver commentato con una risposta non inerente! 😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,690
    Location
    Bologna
    Joined
    28/1/2013

    Status
    Anonymous
    Una piccola nota tecnica.

    Quei carichini a batteria, funzionano (per dirla alla come mangio) come il principio dei vasi comunicanti. Se la tua batteria è 2000mah, con un 4000 la ricarichi una volta sola al 100% . Inoltre col freddo intenso, la prestazione cala.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Location
    Oleggio Ma con Castel Gandolfo nel cuore
    Joined
    21/9/2014

    Status
    Offline
    Io mi trovo molto bene con quei caricabatterie esterni con annessi pannelli solari hanno vantaggi e svantaggi ma per ora preferisco quelli specie per le escursioni un po piu lunghe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,690
    Location
    Bologna
    Joined
    28/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcofabio @ 30/1/2015, 10:16) 
    Adesso ho capito, voi parlate di batteria supplementare non di carica batteria.

    La batteria supplementare è una batteria che l'attacchi per far funzionare il telefono, ed ha una capacità equivalente a quella del telefono. Se ci attacchi una batteria che ha capacità (esempio) 10 volte, questa ricarica quella del telefono .... e lo fa anche molto in fretta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quaddista @ 30/1/2015, 10:29) 
    La batteria supplementare è una batteria che l'attacchi per far funzionare il telefono, ed ha una capacità equivalente a quella del telefono. Se ci attacchi una batteria che ha capacità (esempio) 10 volte, questa ricarica quella del telefono .... e lo fa anche molto in fretta.

    leggevo caricabatterie e non mi spiegavo la necessità di un caricabatterie resistente agli urti.
    Adesso ho compreso di cosa si parla.
    Grazie.
     
    Top
    .
11 replies since 29/1/2015, 12:10   85 views
  Share  
.