Uscito IOS 8.1.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KenZen
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaca @ 10/12/2014, 20:17) 
    Fabio, è sempre tutto un condizionale :D
    La realtà è che vogliamo per forza tirare "lo scecco" per la coda :P
    Io su un vecchio 80286 con 4 MB di RAM e l'HD da 100 MB windows 8 non ho mai provato a installarlo :)
    Per avere il terminale fluido e reattivo come quando l'hai comprato l'unica è riportarlo allo stato di default con l'ios con il quale è uscito. Solo che Apple non vuole :D

    E' tutto sempre relativo all'utilizzo che se ne fa del dispositivo. Io, ad esempio, piuttosto che la fluidità di iOS5, preferirei avere il 4S aggiornato all'ultima versione dell'OS in quanto, le nuove funzionalità di iOS8, ma anche quelle presenti da iOS 5 (FaceTime audio, iCloud, iMessage, Siri, ecc) le utilizzo quotidianamente - senza contare le app di terzi che non potrebbero essere aggiornate -. Preferisco quindi perdere qualcosa in fluidità ma poter disporre di comodità oggi diventate praticamente delle necessità.

    Concordo però con te sul fatto che Apple dovrebbe dare la possibilità di installare l'OS che si vuole.

    Saluti

    CITAZIONE (Eiffell @ 10/12/2014, 18:18) 
    Dopo una giornata di utilizzo il 4s PARREBBE (il condizionale è d'obbligo) aver ridotto i lag...

    Sul miniIpad retina scaricato ma nessuna differenza tangibile.

    Installato (ota) su 4S senza evidenti miglioramenti in fluidità.

    Saluti
     
    Top
    .
42 replies since 10/12/2014, 10:03   716 views
  Share  
.