Hamilton piccola richiesta su specifiche calibro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doc8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho trovato un buon prezzo per un Hamilton con referenza H32616153 Jazzmaster Chronograph Il mio dilemma e che osservando velocemente il fondello alla ricerca del calibro non ho trovato nessuna dicitura, a differenza di un altro Hamilton che già in mio posseggo.
    Girando un po su internet ho trovato delle foto che mostrano esemplari della stessa referenza che riportano il calibro e altri che non lo riportano, dal sito ufficiale dovrebbe montare un eta 7750 modificato che prende il nome di h21.

    Mi chiedo e giro la domanda a voi , potrebbe essere che montino calibri diversi? (tenete conto che lo ho visto in un negozio fisico nuovo scatola e garanzia ovviamente)

    Altra domanda come trovate il prezzo di 629 euro?

    (scusate ma non sono riuscito a inserire le foto perdonatemi)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,752
    Location
    Roma
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Anonymous
    Il calibro dovrebbe essere quello per entrambi, a 629 Euro non puoi pretendere di più.IMHO
    Hamilton monta gli Eta, e l'H21 è una derivazione(stesso calibro) del Valjoux 7750
     
    Top
    .
  3. doc8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno scusate se non ho potuto rispondere prima . Ringrazio leolunetta per il cordiale aiuto e resto ancora in blocco per la decisione finale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Se ti piace prendilo. Cerca di fartelo scontare per benino ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,305
    Location
    Torino
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Anonymous
    629 nuovo o usato? nuovo secondo me è un ottimo affare!
     
    Top
    .
  6. doc8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo nuovo!! effettivamente il prezzo è molto interessante il fatto che mi blocca è che posseggo un altro Hamilton solo tempo da 44mm con cassa e bracciale identico quadrante nero con stessi indici mentre questo è 42mm grigio e crono .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc8 @ 22/12/2014, 19:09) 
    Nuovo nuovo!! effettivamente il prezzo è molto interessante il fatto che mi blocca è che posseggo un altro Hamilton solo tempo da 44mm con cassa e bracciale identico quadrante nero con stessi indici mentre questo è 42mm grigio e crono .

    Guarda, mettiamola così, preferirei togliermi di torno un Hamilton solo tempo da 44mm (che non oso immaginare la prateria sconfinata che abbia sul dial) in luogo di questo da 42mm ;)
     
    Top
    .
6 replies since 15/12/2014, 22:53   189 views
  Share  
.