Valutazione longines oro da tasca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notar1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se già scrivo su altri della piattaforma forumfree.
    Chiedo scusa se non mi sono presentato prima di aprire una nuova discussione ma forse distrattamente non ho visto la sezione ad hoc.
    Comunque, mi chiamo Stefano, sono di Lecce, ho 35 anni e posseggo alcuni orologi, anche se non sono di certo un intenditore e neanche un particolare appassionato.
    Da una quindicina di anni ho anche un longines da tasca, d'oro con doppia cassa, di cui in realtà non so molto di più. Mi piacerebbe capire che valutazione potrebbe avere oggi e se può avere mercato. Si tratta di un orologio praticamente nuovo, usato non più di dieci volte, di cui vorrei disfarmi per prendere qualcosa di più versatile.
    Grazie a tutti






     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,710
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    Sembra recente,cosa monta come calibro?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,892
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Anche per me molto recente. Purtroppo credo che il suo valore vada poco oltre quello del solo metallo prezioso. I tasca hanno un mercato ridottissimo :(

    Daniele
     
    Top
    .
  4. Notar1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul calibro non saprei; in effetti è recente, è stato comprato nuovo nel 99 o 2000, non ricordo con esattezza.
    Grazie per le risposte comunque
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2014, 19:22   70 views
  Share  
.