Consiglio G-Shock verde militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatù
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,551
    Location
    Monza-Brianza
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p3k @ 21/12/2014, 22:06) 
    Ciao a tutti,
    dopo aver scelto grazie ai vostri consigli il GW 5610 quale mio primo G-Shock (è già sotto l'albero :wub: ) sto già valutando l'acquisto del secondo, magari per la befana ^_^
    Come alcuni di voi forse ricorderanno tra le opzioni per la scelta del primo avevo incluso il GD-100MS-3ER, principalmente per la sua livrea verde militare. Ecco, come secondo G, vorrei prenderne proprio uno di quel colore.

    Tre le ipotesi che sto valutando:

    1) GD-100MS-3ER

    (IMG:http://casio-samara.com/96-135-thickbox/gd-100ms-3er.jpg)

    2) G9000-3V - Mudman

    G9000-3V_xlarge

    3) G6900KG-3

    G6900KG-3_xlarge


    - Il GD-100MS-3ER mi piace molto esteticamente e, pur montando forse il modulo più semplice del lotto, mi sembra che abbia la batteria garantita 7 anni.
    - Il G9000-3V - Mudman è un Master of G, non serve dire molto altro... Pur non essendo radiocontrollato o solare, ha il display low temp (che non mi dispiacerebbe affatto per la montagna) oltre al particolare guscio che lo protegge dalle infiltrazioni. E' anche il più piccolo dei tre e forse andrebbe d'accordo con il mio polso da 16.5. Comincia ad avere la sua età però (è del 2006) ed ho paura - prendendolo verde - di non riuscire, in futuro, a trovare facilmente i ricambi (soprattutto il cinturino).
    - Il G6900KG-3 infine è il giovane cugino del mitico DW6900. Dei tre è l'unico ad essere solare ma anche quello che costa di più :unsure: Forse avendo già il GW561 potrei fare a meno di questa caratteristica e risparmiare qualcosa :rolleyes:

    Voi che ne dite? Quale scegliereste?
    E quale secondo voi è più utilizzato in ambito militare?

    ciao allora io ho lui [IMG][/IMG] e sono molto soddisfatto ,poi l'illuminazione colore rosso mi ricorda le luci interne di un sottomarino tanto x stare in ambito militare !! la batteria si 7 anni ma da libretto ,cioè con uso suoneria ,luce ,cronometro ecc ecc se tutti i giorni non fai uso i 7 anni li passi molto tranquillamente x gli altri due sono molto validi ,il mudman non si discute , il 6900 è fantastico come portabilità !! che dirti se nn vuoi spendere molto il GD o il mudman sono perfetti . ciao tatù
     
    Top
    .
44 replies since 21/12/2014, 22:06   1435 views
  Share  
.