Considerazioni sulle richieste di informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema e' che ci sono alcuni che postano cose senza senso perche' sono TROLL o perche' vogliono prendere per il c...... . Sono di solito acquirenti di falsi che ce l'hanno con i forum normali e con chi compra orologi normali. Se non credi prova a leggere cosa scrivono sui loro forum dedicati ai falsi.

    Io mi astengo o dico la mia con prudenza di fronte ad un orologio problematico. La domanda in questo caso e' seria.

    Ma di fronte ad orologi attuali acquistati per 400 dollari o a cose evidentemente da spiaggia non posso evitare un certo fastidio, dato che l'opener sa benissimo che cosa ha postato.

    Se poi uno non riesce nemmeno a riconoscere il Patek di latta da spiaggia come mai si e' iscritto ad un forum come questo ?

    Presuppongo infatti che l'iscrizione non sia fatta cosi' a casaccio, ma venga dopo un po' che uno ha cominciato ad interessarsi di orologi, per cui di sicuro non sapra' tutte le referenze dei sub vintage, ma riconoscere una cosa oscena tipo il Patek postato da poco o il Pam col finto tourbillon si', e' troppo ovvio che sono kazz...

    Per cui chi posta ste cose e' un TROLL. Amen, i troll esistono e ce li teniamo. Ma non cerchiamo di giustificarli, perlomeno


    BUON NATALE A TUTTI
     
    Top
    .
27 replies since 22/12/2014, 20:31   976 views
  Share  
.