Grand Slam : Wimbledon 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,484
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    ragazzi...ci siamo quasi...
    il momento più importante dell'intera stagione...secondo voi chi vincerà?
    é inutile che mi ripeta,18esimo slam e soprattutto 8o titolo facendo record in solitaria sarebbero un canto del cigno incredibile...
    ma non credo ce la faccia...
    penso più a uno tra Andy e Nole...
     
    Top
    .
  2. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di partissima ;)

    Voto Nole!
     
    Top
    .
  3. esistonogia'tutti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, io sono sempre e comunque per Roger...ha dato tanto a questo sport che io pratico e amo, e tanto credo anche allo sport in generale...fra poco compira' 34 anni ed è ancora il numero 2 al mondo...ha giocato e gioca ormai con quasi due " generazioni" spesso vincendo...non credo si possa dire altro di lui se non che è immenso...e credo che lo possano ammettere anche i non tifosi di lui come me...questo Wimbledon??? Se in stato di grazia e al 100% fino alla fine...possibile....ma Nole è molto forte e anche se non lo amo molto...tanto di cappello alla sua determinazione e grande forza mentale. Rafa...prima, da Federiano...non lo sopportavo ma ora vederlo scendere così un po' mi spiace...davvero. Andy...una mano ed un gioco da vero numero uno ma che secondo me ancora deve convincersi a pieno dei propri mezzi...Per concludere, e scusatemi se vi ho tediato....se Roger fara' a se stesso e al tennis un altro regalo cosi' grande...be'...Federiani...mettiamoci d'accordo per una grande festa insieme. Buon tennis a tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    29,904
    Location
    Trento

    Joined
    29/5/2012

    Status
    Anonymous
    Ci vedrei bene Murray quest'anno

    C753SF4
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,484
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Legolandia @ 25/6/2015, 12:20) 
    Ci vedrei bene Murray quest'anno

    (IMG:https://i.imgur.com/C753SF4.jpg)

    tutti dicono Nole,io ho pensato proprio ad Andy...mi sbaglierò (e lo spero!)

    CITAZIONE (esistonogia'tutti @ 24/6/2015, 14:45) 
    Buon pomeriggio, io sono sempre e comunque per Roger...ha dato tanto a questo sport che io pratico e amo, e tanto credo anche allo sport in generale...fra poco compira' 34 anni ed è ancora il numero 2 al mondo...ha giocato e gioca ormai con quasi due " generazioni" spesso vincendo...non credo si possa dire altro di lui se non che è immenso...e credo che lo possano ammettere anche i non tifosi di lui come me...questo Wimbledon??? Se in stato di grazia e al 100% fino alla fine...possibile....ma Nole è molto forte e anche se non lo amo molto...tanto di cappello alla sua determinazione e grande forza mentale. Rafa...prima, da Federiano...non lo sopportavo ma ora vederlo scendere così un po' mi spiace...davvero. Andy...una mano ed un gioco da vero numero uno ma che secondo me ancora deve convincersi a pieno dei propri mezzi...Per concludere, e scusatemi se vi ho tediato....se Roger fara' a se stesso e al tennis un altro regalo cosi' grande...be'...Federiani...mettiamoci d'accordo per una grande festa insieme. Buon tennis a tutti.

    se Il Maestro vince l'ottavo in solitaria..raduno O&P Tennis a Roma per festeggiare!
     
    Top
    .
  6. esistonogia'tutti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari...dai!!

    Due raduni però... Roma e Milano!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,189
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    Spero in Re Roger, ma vedo sul pezzo Murray e il solito Nole
     
    Top
    .
  8. karch1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nole in pole, poi Federer e Murray... Tra le donne credo la Williams anche se terrei d'occhio la Sharapova... Hai visto mai!
     
    Top
    .
  9. Marcop1968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È difficile ma spero in Masha li dove tutto è iniziato undici anni fa
     
    Top
    .
  10. esistonogia'tutti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto guardando la storia di Roger su Sky...non ricordavo che nel 2004 era numero 1...ora nel 2015 e' numero 2...11 anni e un mare di giocatori dopo....che altro dire...se Sinatra lo chiamavamo The Voice...lui dovremmo chiamarlo The Tennis...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,189
    Location
    Milano
    Joined
    8/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esistonogia'tutti @ 29/6/2015, 23:51) 
    Sto guardando la storia di Roger su Sky...non ricordavo che nel 2004 era numero 1...ora nel 2015 e' numero 2...11 anni e un mare di giocatori dopo....che altro dire...se Sinatra lo chiamavamo The Voice...lui dovremmo chiamarlo The Tennis...

    Roger è il Tennis !!!!

    Brown idolo !!
     
    Top
    .
  12. esistonogia'tutti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda...mi dispiace un po' per il momento che sta passando Nadal ma, lo confesso...anche io ieri tifavo Brown..si sa...noi Federiani lo rispettiamo ma preferiamo non averlo contro...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Roma
    Joined
    7/11/2013

    Status
    Offline
    Nadal per la seconda volta, fuori con Brown, poveraccio, gli fara' venire i complessi :P

    Cmq io voto ROGER tutta la vita...sta carico a palla!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drop_shot @ 4/7/2015, 10:37) 
    Nadal per la seconda volta, fuori con Brown, poveraccio, gli fara' venire i complessi :P

    Cmq io voto ROGER tutta la vita...sta carico a palla!

    E chi lo avrebbe detto.
     
    Top
    .
  15. esistonogia'tutti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per capirci...domani Roger giocherà sul centrale il terzo incontro di giornata. Nole, sempre terzo incontro....campo numero 1.
    Il Re.. resta sempre il Re.
     
    Top
    .
74 replies since 23/6/2015, 13:12   646 views
  Share  
.