Dove tenere il cellulare durante la corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan ford @ 7/2/2015, 19:05) 
    Ecco mancavi tu ad illuminare la scena!
    Ma per favore!
    Un paragone così ridicolo usalo per altro!
    Io corro da venti anni SEMPRE con la musica, e prima era solo musica, ora con l'aggiunta del gps ho distanza e media, non saprei più fare senza.

    E si vede che sono 20 anni che fai l'amore con il preservativo!! :D :D
    Il mondo è bello perchè è vario, non te la prendere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Milano (Mi)
    Joined
    12/11/2014

    Status
    Offline
    ... ahahahah
    Sempre belli carichi eh....
    Io ho espresso un mio parere, poi nella vita ognuno fa giustamente quello che vuole....
    A me piace sentire l'endorfina che sale, il battito del cuore, essere concentrato su me stesso, passo dopo passo, registrare
    sensazioni, rumori colori.... anche per questo mi alleno da solo.... Io corro tra Montestella e Trenno, e Ti assicuro di quelli seri nessuno corre con la musica....
    Te lo vedi Forrest Gump con le cuffiette ???? :)
    Senza voler aggiungere poi l'estrema pericolosità di correre con la musica, per strada in città...

    PS: Da un mese ho smesso di usare la musica anche sul tapis roullant.... :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio Boselli @ 9/2/2015, 15:06) 
    ... ahahahah
    Sempre belli carichi eh....
    Io ho espresso un mio parere, poi nella vita ognuno fa giustamente quello che vuole....
    A me piace sentire l'endorfina che sale, il battito del cuore, essere concentrato su me stesso, passo dopo passo, registrare
    sensazioni, rumori colori.... anche per questo mi alleno da solo.... Io corro tra Montestella e Trenno, e Ti assicuro di quelli seri nessuno corre con la musica....
    Te lo vedi Forrest Gump con le cuffiette ???? :)
    Senza voler aggiungere poi l'estrema pericolosità di correre con la musica, per strada in città...

    PS: Da un mese ho smesso di usare la musica anche sul tapis roullant.... :)

    Tutto ciò perchè per te correre è una filosofia di vita, io corro per mangiare piú pasta la sera!!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurizio Boselli @ 9/2/2015, 15:06) 
    ... ahahahah
    Sempre belli carichi eh....
    Io ho espresso un mio parere, poi nella vita ognuno fa giustamente quello che vuole....
    A me piace sentire l'endorfina che sale, il battito del cuore, essere concentrato su me stesso, passo dopo passo, registrare
    sensazioni, rumori colori.... anche per questo mi alleno da solo.... Io corro tra Montestella e Trenno, e Ti assicuro di quelli seri nessuno corre con la musica....
    Te lo vedi Forrest Gump con le cuffiette ???? :)
    Senza voler aggiungere poi l'estrema pericolosità di correre con la musica, per strada in città...

    PS: Da un mese ho smesso di usare la musica anche sul tapis roullant.... :)

    Io non sono serio, le cose serie le faccio durante il giorno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Milano (Mi)
    Joined
    12/11/2014

    Status
    Offline
    ... Lei non sa chi sono io.... (amico di Gasparri immagino...)

    :)
     
    Top
    .
  6. Lucabz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, io corro in modo semi serio (nel senso che partecipo regolarmente a gare di corsa)

    1) Il cell mi tortura abbastanza durante il giorno e quindi lo lascio a casa. Al massimo (io non lo uso) un ipod.
    2) Se proprio devi avere il cell tasca posteriore può alla lunga dare fastidio (a me schiaccia), poi se non puoi prenderlo come non averlo. Pantaloncini manco parlarne, si muove troppo, mano rischia di cadere (già successo), fascia al braccio, bene per sessioni brevi sennò fastidioso.
    3) Io non corro con la musica, anche se lo faccio in città. Non riesco a apprezzarla abbastanza se non sono seduto in poltrona ad ascoltarla. Preferisco pensare ad altro o a correre, quest'ultimo soprattutto in gara.

    (PS: ho scoperto solo ora che esiste questa sezione, vedrò di farci un salto più spesso)
     
    Top
    .
  7. jborniotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...pero' se hai un cellulare di dimensioni "importanti" e lo "parcheggi" nella parte frontale dei pantaloni modello "ciclista"......chissà...magari....potresti attirare runner del gentil sesso!!
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jborniotto @ 9/2/2015, 17:47) 
    ...pero' se hai un cellulare di dimensioni "importanti" e lo "parcheggi" nella parte frontale dei pantaloni modello "ciclista"......chissà...magari....potresti attirare runner del gentil sesso!!
    :lol: :lol: :lol:

    Io ho questo qua e lo tengo davanti! :D

    cell
    hostare immagini
     
    Top
    .
  9. Piperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alan ford @ 9/2/2015, 15:15) 
    CITAZIONE (Maurizio Boselli @ 9/2/2015, 15:06) 
    ... ahahahah
    Sempre belli carichi eh....
    Io ho espresso un mio parere, poi nella vita ognuno fa giustamente quello che vuole....
    A me piace sentire l'endorfina che sale, il battito del cuore, essere concentrato su me stesso, passo dopo passo, registrare
    sensazioni, rumori colori.... anche per questo mi alleno da solo.... Io corro tra Montestella e Trenno, e Ti assicuro di quelli seri nessuno corre con la musica....
    Te lo vedi Forrest Gump con le cuffiette ???? :)
    Senza voler aggiungere poi l'estrema pericolosità di correre con la musica, per strada in città...

    PS: Da un mese ho smesso di usare la musica anche sul tapis roullant.... :)

    Io non sono serio, le cose serie le faccio durante il giorno.

    Già.... voglio fare il permaloso: mi sembra un po' snob questo atteggiamento... un giorno anche io farò tante gare e mi farò guidare dal ritmo del mio respiro oltre i traguardi agonistici più ambiti e per giungere a questo i miei allenamenti si svolgeranno in una sorta di trance tale per cui anche se corro tutti i giorni in discarica la mia mente metterà ali sempre più veloci ai miei piedi... ma fino a quel momento, fino a quando "corricchierò" intorno a casa per buttar zò la panza e passare un'oretta in allegria mi divertirò a farmi trascinare dai Bang Camaro o dai Savatage... non mi sento poi così sfigato per questo...
    P.S. ... e Forrest Gump soffriva, fra gli altri, di un disturbo ossessivo-compulsivo.......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    Uso un marsupio minimo della Puro, una sorta di tubolare elastico con cerniera entro il quale alloggio lo Smart con runtastic in esecuzione e musica di compagnia...
    L ho acquistato da MW per circa 20€
    Corro sempre da solo e la musica, a mio parere,mi è veramente di compagnia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Modena
    Joined
    5/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alan ford @ 9/2/2015, 17:55) 
    Io ho questo qua e lo tengo davanti! :D

    cell
    hostare immagini

    l'ho visto solo ora...sto ridendo come un matto strepitoso!!!!!

    Io normalmente non lo porto il cellulare, se sevo allontanarmi o correre per parecchio tempo uso questo fascia

    FLIP BELT veramente molto funzionale non metto il link ma è facilmente reperibile
     
    Top
    .
  12. maxlimit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo lascio a casa, così nessuno mi rompe le p.... -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    319
    Location
    nord milano
    Joined
    13/5/2015

    Status
    Offline
    già ... a casa .. . e niente scocciature :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,325
    Location
    Prov. AN
    Joined
    13/10/2008

    Status
    Anonymous
    Una volta lo lasciavo tassativamente a casa, Garmin Forerunner al polso sinistro e radio con MP3 nella mano destra con filo per auricolari, poi il GPS si è rotto (non aggancia più i satelliti) così ho scaricato Runtastic sul mio S4 e via con cellulare in mano (compreso di guscio in silicone per il sudore), applicazione Radio 105 e filo per auricolari, visto che mi sono trovato bene ho scaricato la versione PRO (5 euro contro oltre 100 di un nuovo garmin :asd: )poi ultima evoluzione questa settimana auricolari bluetooth provati ieri per la prima volta, devo dire che è uno spettacolo senza quel filo che salta da tutte le parti, stanno perfettamente fermi e si sentono benissimo :I:
     
    Top
    .
  15. alexandrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marsupio nike running. comodissimo.
     
    Top
    .
80 replies since 24/1/2015, 10:41   20654 views
  Share  
.