Dove tenere il cellulare durante la corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    Padova
    Joined
    12/4/2021

    Status
    Offline
    Ho, da tempo, sostituto un Garmin con Apple Watch nella versione cellular. Lascio il telefono a casa e mai scelta fu più azzeccata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Cesena
    Joined
    30/8/2020

    Status
    Offline
    Ho preso il Forerunner per avere GPS apposta, in modo da poter lasciare il cellulare rigorosamente a CASA.
    Ovviamente che non si vada a fare delle cose pericolose o estreme (dove solitamente il cellulare non prende nemmeno) il cellulare non serve a niente per la corsa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,738
    Location
    Pavia
    Joined
    7/1/2020

    Status
    Offline
    Se esco a correre nel pomeriggio non porto mai ol telefono ma nel caso di uscite la mattina presto (di solito esco prima delle 6) uso un marsupio tecnico dell'adidas nel quale ripongo anche le chiavi di casa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    149
    Location
    Málaga
    Joined
    8/7/2022

    Status
    Offline
    QUOTE (Piperx @ 24/1/2015, 11:41) 
    Ho dato una scorsa, ho visto qualche consiglio ma vorrei più opinioni al riguardo.
    Premetto che corro da poco, non sono un esperto, al momento però ritengo il cell compagno indispensabile di corsa, per tenere i tempi, le distanze, la.musica, e per eventuali emergenze.
    È però un attrezzo ingombrante per un runner, già adesso d'inverno, figuriamoci d'estate. Dopo svariate prove, ho preso un porta cellulare di quelli con tasca di plastica e cinturino e praticamente me lo tengo al polso facendo passare il cavo degli auricolari dentro la manica lunga della maglia, ma ..... d'estate? E sarà "dannoso" per la corsa avere un paio di etti in più sull'estremitá di un arto e sull'altro no? Avete idee migliori per convivere con questo oggetto indispensabile mascomodo durante le vostre seasioni ?
    Grazie per i consigli, come detto ho appena iniziato, ancora corro da solo e non ho altri a cui chiedere!!

    sempre meglio andare a correre senza telefono :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    MILANO
    Joined
    22/9/2015

    Status
    Offline
    Condivido

    Telefono a casa

    Sportwatch al polso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    127
    Location
    Roma/Treviso
    Joined
    20/10/2023

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    lascio il telefono a casa (già ho la rogna di portarmi le chiavi appresso...).
    Lato sicurezza: il Garmin Vivoactive 4 che uso ha la possibilità di far partire un avviso di emergenza (collegato anche alla posizione gps) in caso di incidente/caduta/malore.
    Lato musica: potrei caricare una playlist direttamente sull'orologio, ma preferisco il rumore ambientale.
    Per le possibili chiamate: un po' di privacy ci vuole, ogni tanto
     
    Top
    .
80 replies since 24/1/2015, 10:41   20647 views
  Share  
.