Lucidare maglia centrale bracciale Explorer 214270

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jdilla @ 14/2/2015, 20:11) 
    Io ho detto il 99%. E confermo.
    Poi, se per te scambiarsi delle opinioni è scannarsi, sono io che mi fermo, non ti preoccupare. Figurati cosa mi può interessare di discutere per una maglia centrale lucida.

    Se per te dire che il 99% di quelli che comprano il 214270 sono solo dei compratori medi ignoranti e modaioli, beh..hai un modo strano di scambiare opinioni..🏆🏆🏆🏆
    La tua risposta ci poteva stare, senza la parte offensiva..tu hai la tua idea, io la mia..per te sul DJ ci sta,e sull'EXPLORER no.. per me invece potrebbe star bene anche sul 214270..tutto qua..questi son gusti e opinioni a casa mia..a casa tua invece i gusti sono solo quelli che decidi tu, e sono legge per tutti..quindi immagino che tutte le nuove referenze non ti gustino, per un motivo o per l'altro son tutta merce per compratori medi ignoranti e modaioli , giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,995
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viking32 @ 14/2/2015, 21:19) 
    CITAZIONE (jdilla @ 14/2/2015, 20:11) 
    Io ho detto il 99%. E confermo.
    Poi, se per te scambiarsi delle opinioni è scannarsi, sono io che mi fermo, non ti preoccupare. Figurati cosa mi può interessare di discutere per una maglia centrale lucida.

    Se per te dire che il 99% di quelli che comprano il 214270 sono solo dei compratori medi ignoranti e modaioli, beh..hai un modo strano di scambiare opinioni..🏆🏆🏆🏆
    La tua risposta ci poteva stare, senza la parte offensiva..tu hai la tua idea, io la mia..per te sul DJ ci sta,e sull'EXPLORER no.. per me invece potrebbe star bene anche sul 214270..tutto qua..questi son gusti e opinioni a casa mia..a casa tua invece i gusti sono solo quelli che decidi tu, e sono legge per tutti..quindi immagino che tutte le nuove referenze non ti gustino, per un motivo o per l'altro son tutta merce per compratori medi ignoranti e modaioli , giusto?

    Innanzitutto io non ho offeso proprio nessuno. Poi, non capisco perchè la parola "ignoranti" ti faccia indignare tanto (colui che non sa, in italiano ignora. il 99% dei compratori di un Explorer per te ha anche la piú pallida idea degli argomenti di cui stiamo trattando su questo Forum, che non rappresenta neanche il restante 1% del mercato?). In secondo luogo perché ti senti chiamato in causa? Come iscritto a questo forum, hai buone probabilitá di essere parte dell'1% di cui io parlavo.
    Per quanto riguarda la considerazione che fai dei gusti ecc ecc in quello che hai scritto non trovo una minima valida argomentazione. Ho scritto che le opininioni sono plausibili in ogni direzione (leggi bene) e per quanto riguarda i gusti ho chiaramente detto che esistono ma che l'oggettivitá rimane tale. Non faccio esempi di cosa intenda per oggettivitá legata al design di un orologio perché sono argomenti triti e ritriti trattati 1000 volte,..
    E no, non é vero che non mi piacciono tutte le nuove referenze, su quali basi di ragionamento hai formulato l'idea che io le trovi tutti modaiole?
    Trovo modaiola la maglia centrale lucida su un orologio con almeno ufficialmente delle presunzioni di professionalitá. E lo ribadisco di nuovo. E tu prendila come credi, a me non cambia assolutamente nulla.
    Saluti
     
    Top
    .
46 replies since 24/1/2015, 20:31   1070 views
  Share  
.