Waltham o Omega da tasca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucabz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Anche se non posso allegare immagini (spiacente) potreste darmi un piccolo suggerimento? Quale prendereste tra i due, al medesimo prezzo?

    1) Omega da tasca in oro giallo (non ho idea della caratura, forse 18?). Perfettamente funzionante. Lepine. Solo tempo con secondo piccoli. Quadrante originale. L'omega è uguale spiaccicato a quello qui, solo che è in oro. Nessun altro dettaglio differenzia quello del post da quello cui mi riferisco

    https://orologi.forumfree.it/?t=68810371

    1) Waltham da tasca in oro giallo (credo caratura bassa, probabilmente 14 k). Perfettamente funzionante. Savonnette. Solo tempo con secondo piccoli. Coperchio per coprire. Catenina già compresa. Quadrante originale (però la scritta del marchio è in corsivo, e in rete non ho trovato molte attestazioni simili, quindi mi è sorto qualche dubbioAnzi no, le attestazioni ci sono...).

    Vale la regola del "meglio lo svizzero sempre e comunque" considerando da una parte la caratura e dall'altra la miglior dotazione? Non è per una speculazione (sui tasca quasi impossibile), solo che vorrei riuscire, non essendomi mai interessato troppo di questa categoria, a non farmi fregare in partenza. Grazie.

    Edited by Lucabz - 26/1/2015, 16:43
     
    Top
    .
18 replies since 26/1/2015, 16:31   341 views
  Share  
.