Telemark!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whyoming
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,065
    Location
    milano
    Joined
    28/10/2011

    Status
    Offline
    ho trovato solo questa vecchia discussione
    le poche volte che ho visto qualche sciatore che la usa sono rimasto colpito da questa tecnica.
    boh avrei voglia di provare per curiosità ma mi sembra di non aver mai visto noleggi nè maestri, mi sto informando un pò, specialmente è interessante leggere le sensazioni di chi altrena i due attacchi.

    soprattutto vorrei risolvere un dubbio amletico:
    ho un paio di sci economici, ogni tanto ho noleggiato per la giornata attrezzi più evoluti ma poi non ho mai comprato. durante le ultime festività però mi sono reso conto dei limiti strutturali dei miei sci. avendo forzatamente sciato poco nell'ultima stagione ritengo che si tratti di una qualche forma di loro degrado piuttosto che una mia "evoluzione spontanea". ora quindi direi che sia ora di acquistare qualcosa di decente

    potrei provare a montare sopra un paio di telemark per il gusto di provare? specialmente perchè vorrei qualcosa che sia maggiormente performante "bordopista"- neve fresca. ho idea che il telemark possa rendere meglio in tale ambito per cui avrebbe più senso uno sci nuovo.
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2015, 19:21   109 views
  Share  
.