falsi, falsi dappertutto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ducas
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    Purtroppo mi faccio spesso anche io le stesse domande.........d altro canto però, chi compra su questi siti, si merita l inculata che prenderà.......perché solo uno scemo può pensare che gli venga fornito un orologio " con parti originali" a poco meno di 1000€ o giu di li......acciaio 904 ....ma dove ?????.......pensate forse che a questi stolti arrivi a casa qualcosa ??????.... Ne dubito fortemente .
    Seppur fuorilegge , almeno da noi, apprezzo di più i siti che ti vendono a 100/200€ delle repliche e le descrivono come tali...almeno sai cosa prendi( e credo che ti arrivino) senza la pretesa di avere un orologio a tutti gli effetti originale ma con il movimento fake spendendo un decimo .
    Per partito preso non critico chi fa quella scelta ( il fake da poco) ....ognuno ha i suoi gusti e d cide di spendere i suoi soldi come crede.......d altro canto , ad un vero intenditore non sfuggirà certo la differenza .
    Certo che se ti accontenti di un orologio falso per sembrare chi non sei......lascio immaginare come queste persone abbiano impostato la loro vita ......ad un certo punto quasi quasi mi fanno pena .
     
    Top
    .
79 replies since 27/1/2015, 20:32   4594 views
  Share  
.