Porsche design Vero o Falso???

orologio porsche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Milano
    Joined
    9/1/2015

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    Vorrei capire se questo orologio è un vero o un falso?
    Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che mi daranno una mano e O&P per lo spazio concessomi.
    Marco

    image





    https://s28.postimg.cc/xjqsf2bq5/image.jpg

    image

    porsche1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Milano
    Joined
    9/1/2015

    Status
    Offline
    Qualcuno sa aiutarmi ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto,
    dovresti mettere le foto del quarzo e del fondello nitide perché sono completamente sfocate.
    E quella del quadrante dovrebbe essere più grande e definita.
    Grazie
    Roberto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Milano
    Joined
    9/1/2015

    Status
    Offline
    Grazie Roberto ... Provvedo subito.

    Buongiorno Roberto, la ringrazio per l'interessamento ma purtroppo con l'iphone non riesco ad avere una risoluzione migliore,le posso solo dire che sul movimento al quarzo c'è scritto miyota.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    6,022
    Location
    Milano
    Joined
    9/10/2014

    Status
    Anonymous
    Ciao, per quello che si può vedere/intuire, non sembra di qualità all'altezza del marchio. In più io non conosco collaborazioni di P. Des. con Myota per quel che riguarda i movimenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace deluderti, ma in effetti il quarzo Myota non è mai stato compatibile con il modello presentato.
    In più, nonostante il marchio non sia nell'orologeria di alta gamma, le finiture e la manifattura in generale lascia supporre che l'orologio sia falso.
    Buona giornata
    Roberto
     
    Top
    .
  7. Rock n'Roll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me falso e da quello che vedo dalle foto pure brutto ma ci vorrebbero foto degne di questo nome...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Milano
    Joined
    9/1/2015

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Azz, ne hai beccati due su due
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    880
    Location
    La Spezia
    Joined
    15/7/2013

    Status
    Anonymous
    Se posso permettermi l'orologio postato, oltre che falso, è il classico esempio di "bruttissimo" orologio, privo di valore (anche soprassedendo sull'autenticità) e francamente immetibile.
    Cassa dal materiale economico (le foto, pur sfocate, mostrano lo stato nel fondo, con tanto di ossidazione, zama, ottone o altre leghe posticcie a voler far intgendere di essere titanio.....fondello a pressione con tanto di "incavo" per cacciavite per la riapertura (una meraviglia), ciambella enorme in economica plastica a contenere il movimento più economico reperibile sul mercato, lancette dalla finitura approssimativa.
    L'unico consiglio che mi viene a mente è quello di recuperare la batteria (se ancora carica) e buttare questa porcheria nel cassonetto.

    Saluti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,760
    Location
    Cosenza
    Joined
    22/11/2014

    Status
    Anonymous
    Secondo me quel quarzo vale meno del materiale cn cui è fatto... non vorrei dire una cavolata ma secondo me questo "coso" è buono solo per la spazzatura... :/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Location
    Milano e zone limitrofe
    Joined
    23/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tingheli @ 25/1/2015, 02:28) 
    Se posso permettermi l'orologio postato, oltre che falso, è il classico esempio di "bruttissimo" orologio, privo di valore (anche soprassedendo sull'autenticità) e francamente immetibile.
    Cassa dal materiale economico (le foto, pur sfocate, mostrano lo stato nel fondo, con tanto di ossidazione, zama, ottone o altre leghe posticcie a voler far intgendere di essere titanio.....fondello a pressione con tanto di "incavo" per cacciavite per la riapertura (una meraviglia), ciambella enorme in economica plastica a contenere il movimento più economico reperibile sul mercato, lancette dalla finitura approssimativa.
    L'unico consiglio che mi viene a mente è quello di recuperare la batteria (se ancora carica) e buttare questa porcheria nel cassonetto.

    Saluti.

    Altrimenti in una discarica autorizzata ... :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,722
    Location
    Torino
    Joined
    31/5/2013

    Status
    Offline
    A volte mi chiedo il senso di questi 3d.Anch'io posso trovare un orologio in soffitta o nel cassetto, ma se riesco ad aprire il fondello e vedo che il meccanismo viene tenuto fermo da un anello di plastica più di un dubbio mi sorgerebbe.... Come se trovo un Rolex nel cassetto con fondello a vista. Butta tutto in apposito cassonetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Milano
    Joined
    9/1/2015

    Status
    Offline
    Caro almo73 , se posto delle foto con una domanda, forse vuole dire che cerco una risposta a tale domanda... Questa sezione del forum serve proprio a questo.
    Purtroppo non siamo tutti Bravi come te... Ma a una cosa riesco ad arrivarci ... Il tuo commento e' proprio inutile.
    Buona serata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco-porsche @ 25/1/2015, 17:43) 
    Caro almo73 , se posto delle foto con una domanda, forse vuole dire che cerco una risposta a tale domanda... Questa sezione del forum serve proprio a questo.
    Purtroppo non siamo tutti Bravi come te... Ma a una cosa riesco ad arrivarci ... Il tuo commento e' proprio inutile.
    Buona serata

    Come te riesci ad arrivare ad una cosa anche noi ci riusciamo, tranquillamente

    Magari utilizzando Gooogle si ottengono più risposte. E trovare 2 patacche su 2..mah...che dire...coincidenza?
     
    Top
    .
15 replies since 16/1/2015, 18:49   768 views
  Share  
.