Cosa significa indossare un Rolex a Napoli (e dintorni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sidereusnuncius @ 2/2/2015, 12:40) 
    CITAZIONE (Eiffell @ 1/2/2015, 12:39)
    Vorrei fare capire a tutti che è molto più semplice per la moderazione chiudere per sempre un discussione che "ripulirla" da interventi che , nonostante centinaia di inviti fatti negli anni in tutte le salse, continuano a essere inutilmente polemici, offensivi, razzisti e quanto di peggio si possa immaginare.

    Prego, pertanto, tutti gli amici forumisti di apprezzare lo sforzo compiuto da chi, pur avendo come voi tante altre cose da fare, dedica il proprio tempo per mero spirito di collaborazione verso uno spazio che amiamo.

    Grazie a chi, pur mosso da comprensibile rabbia (specie in questi momenti difficili) riuscirà a esprimerla in termini civili, educati e rispettosi della netiquette e delle regole del forum.

    ...un modo per evitare strascichi è astenersi dal commentare

    Ma che razza di risposta è questa, cosa vuoi dire?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    26,988
    Location
    San Tommaso Blucerchiato
    Joined
    1/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppetrimb @ 2/2/2015, 15:32) 
    Per quella che è la mia esperienza personale posso dire con serenità che nella mia città (Reggio Calabria) non si avverte il minimo sentore di poter essere rapinati con il Rolex al polso, ovviamente può esserci un'eccezione, ma, ad esempio, ho assistito a più tentativi di scippo in due mesi a Roma che nel resto della mia vita....

    Ti sei chiesto il perché? In Calabria ci stanno problemi ben peggiori dei rapinatori di Rolex...

    A proposito ma il signor GiGGGI D'Alessio come ha fatto a recuperare la collezione di Rolex rubata? Se fossi stato io il malcapitato sarebbe successo lo stesso? :D
     
    Top
    .
  3. Giuseppetrimb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Det. Briscoe TKJ @ 3/2/2015, 01:47) 
    CITAZIONE (Giuseppetrimb @ 2/2/2015, 15:32) 
    Per quella che è la mia esperienza personale posso dire con serenità che nella mia città (Reggio Calabria) non si avverte il minimo sentore di poter essere rapinati con il Rolex al polso, ovviamente può esserci un'eccezione, ma, ad esempio, ho assistito a più tentativi di scippo in due mesi a Roma che nel resto della mia vita....

    Ti sei chiesto il perché? In Calabria ci stanno problemi ben peggiori dei rapinatori di Rolex...

    A proposito ma il signor GiGGGI D'Alessio come ha fatto a recuperare la collezione di Rolex rubata? Se fossi stato io il malcapitato sarebbe successo lo stesso? :D

    Quali sono i problemi ben peggiori della Calabria? Se ti riferisci alla 'Ndrangheta mi faccio una bella risata....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    Calabria, bhe, tanti problemi, arretratezza e povertà in primis, tutti i parametri economici in Calabria sono allo sprofondo rispetto ad altre regioni.
    Ma oso dire che è la più bella regione d'Italia sul piano paesaggistico, mare cristallino (tropea, soverato ecc), montagna vera (Sila, Pollino, Aspromonte), piane coltivabili....

    Se fosse più sfruttata, tenuta, tutelata, sarebbe la nostra Grecia sul piano turistico invece....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppetrimb @ 3/2/2015, 01:53) 
    Quali sono i problemi ben peggiori della Calabria? Se ti riferisci alla 'Ndrangheta mi faccio una bella risata....

    La Calabria non ha problemi più seri di una rapina di un orologio...lo sanno tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,072
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    Beh...nel 2008 in Corso Tassoni ( bella zona di Torino) un avvocato infila la chiave nella toppa del portone per entrate nel suo studio. Indossa un 16610. Si avvicina uno, gli chiede una informazione a bassa voce, mentre l'avvocato fa per rispondere sente unacosa sulla gamba. E una pistola puntata sull'arte ria femorale. Il tipo gli dice di dargli l'orologio e il portafogli e se ne va tranquillo. Il tutto alle 15. Questo a Torino, in una zona assolutamente borghese, in pieno giorno. Ragazzi, fa parte del gioco. Se giro con 4000 euro on bella vista al polso, posso mettere in conto che l'evento può accadere.Le chiacchiere stanno a zero. E così in tutto il mondo.
     
    Top
    .
  7. Il Prof. Sassaroli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiana @ 28/1/2015, 16:21) 
    Che gusto c'è ad acquistare e portare un orologio da migliaia di euro con la paura di essere aggredito? L'ho sempre detto, un bel vintage da qualche centinaio di euro, fascino e ricercatezza uniti ad una certa tranquillità nel portarlo :D

    quoto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,072
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    Se uno prova a rapinarmi. ..io gli tolgo il saluto!
     
    Top
    .
  9. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ebenizer Scrooge @ 4/2/2015, 00:07) 
    Se uno prova a rapinarmi. ..io gli tolgo il saluto!

    applausi per la reazione :)
     
    Top
    .
68 replies since 27/1/2015, 22:45   2956 views
  Share  
.