Certina DS first ceramic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucaprilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ultimamente mi sono incuriosito molto dal marchio certina, soprattutto quelli al quarzo che hanno movimenti molto raffinati.
    Sono molto interessato al DS first ceramic con cinturino in metallo, e adorando i diver ma avendo un budget limitato, mi chiedevo se ne avete mai sentito parlare.
    Ora come ora ho un semplicissimo invicta 8926OB che, essendo 39mm mi calza perfettamente avendo il polso piccolo.
    Secondo voi 41mm mi risulterebbero scomodi sul mio polsino da 16cm?
    Reperibilità? In italia da quel che so non vengono distribuiti da concessionari, quindi dovrei prenderlo online ma non avendolo mai visto dal vivo non spenderei piu di 600 euro a scatola chiusa!!

    Grazie a tutti per l'aiuto!!

     
    Top
    .
  2. boccebiliardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è disponibile su amazon.
    compralo, provalo, se non ti convince restituiscilo.
    spesa totale (della prova): 7€
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,220
    Location
    Pisa
    Joined
    22/2/2013

    Status
    Anonymous
    Ottimo suggerimento.Aggiungo che non tutti i crono hanno movimento termocompensato ma solo i Precidrive.
     
    Top
    .
  4. lucaprilia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah credevo che fosse anche questo termocompensato, sul sito quando visiti la sezione tecnologia ti porta al sistema precidrive :o:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gran Bibliotecario del thread più lungo della storia

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    14,509
    Location
    San Severo (FG)
    Joined
    4/10/2014

    Status
    Offline
    Esteticamente è bellissimo dalla foto, elegante nella sportività. Avevo adocchiato la versione solo tempo, peccato sia un quarzo, fosse stato meccanico sarebbe stato perfetto.
    Mi tengo l'invicta. Chissà se prima o poi prenderò il certina ds1 che pure è molto bello.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,220
    Location
    Pisa
    Joined
    22/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucaprilia @ 12/2/2015, 12:49) 
    Ah credevo che fosse anche questo termocompensato, sul sito quando visiti la sezione tecnologia ti porta al sistema precidrive :o:

    Non mi fraintendere,parlavo in generale. Se quello é precidrive,é termocompensato
     
    Top
    .
5 replies since 12/2/2015, 11:59   176 views
  Share  
.