richiesta informazioni su speaker vintage Bose e Pioneer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glauco
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,401
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutti ragazzi,magari potete aiutarmi
    ho un caro zio che sta riordinando casa perchč deve fare dei lavori..e ne sta approfittando per liberarsi di roba che non utilizza
    ai tempi spendeva parecchio in hifi...e tra le altre cose aveva da parte,mai utilizzati,degli altoparlanti Bose 201-X l.e. (serie I) e altoparlanti pioneer prologue s-80
    entrambi sono nuovi mai utilizzati (addirittura i pioneer non li ho nemmeno potuti fotografare perchč ancora imballati)

    mi aveva chiesto di informarmi per vedere se fosse possibile venderli (ha 78 anni e zero pratica con computer e affini),ma se glieli chiedessi io son sicuro che me li regalerebbe

    qualcuno di voi ha info o feedback sui suddetti altoparlanti?in rete ho trovato poco o nulla,sui pioneer zero assoluto.
    possibile utilizzo?
    a casa abbiamo un salone in cui c'č una tv acquistata senza cercare chissā cosa,visto che dovremmo fare dei lavori e demolire un muro...e per lo stesso motivo non abbiamo accoppiato alcun tipo di sistema audio.in futuro i suddetti altoparlanti possono tornare utili?

    grazie a chi vorrā intervenire
    Vittorio
     
    Top
    .
196 replies since 30/1/2015, 10:40   3372 views
  Share  
.