Casa nuova - impianto nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiningsun70
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,510
    Location
    NL - SP - PI - NA Q.S.
    Joined
    13/8/2010

    Status
    Online
    CITAZIONE (pixell78 @ 12/2/2015, 20:48) 
    Cercherò di ascoltare, grazie dei consigli, visto che mi sono state bocciate le casse posteriore a soffitto dovrò valutare molto bene le posteriori .. Vedremo cosa troverò .. Ho molto tempo prima che farò materialmente l'acquisto:)

    Le Sonus Venere non solo male .. Ma costa molto meno di quelle che ho visto fino ad ora, il che questo è un bene :) .. Ora, io non ho l'orecchio fino, e mi serviranno principalmente per guardare film e ogni tanto qualche CD .. Quindi niente di "serio" .. Che dite, potrebbero essere una spesa "valida"? Visto che ho da fare tutta casa, spendere di più mi cambia, ma allo stesso modo una volta che faccio la spesa non vorrei neanche una porcheria :lol:

    Michele, le Olympica sono ottimi diffusori ma richiedono amplificazioni abbastanza muscolose. La Venere sono un po' la Cenerentola di Sonus Faber sebbene non suoni male. Penso però che, a quel livello, si possa trovare qualcosa di più performante... E Poi ci si dovrebbe dedicare alle elettroniche. Se cerchi qualcosa di design anche lì posso indirizzarti verso qualcosa che conosco un po'...
     
    Top
    .
63 replies since 9/2/2015, 08:44   1676 views
  Share  
.