Casa nuova - impianto nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pixell78
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiningsun70 @ 12/2/2015, 21:43) 
    Michele, le Olympica sono ottimi diffusori ma richiedono amplificazioni abbastanza muscolose. La Venere sono un po' la Cenerentola di Sonus Faber sebbene non suoni male. Penso però che, a quel livello, si possa trovare qualcosa di più performante... E Poi ci si dovrebbe dedicare alle elettroniche. Se cerchi qualcosa di design anche lì posso indirizzarti verso qualcosa che conosco un po'...

    Certo, grazie Ale, ma per il momento è molto presto.. Ora volevo capire come strutturare la zona living nel progetto, se "dovevo" pensare a delle casse posteriori a pavimento o delle casse a soffitto erano sufficienti .. Ora so che le prenderò a pavimento, e quindi so come muovermi nel progetto :)

    Poi per tutto quello che è modello casse e/o elettroniche ho un sacco di tempo, nel frattempo chissà cosa potrá esserci nel mercato .. Parliamo di estate 2016 :lol:

    So benissimo che la maggior parte delle casse "belle" e design non sono le migliori come suono, chissà poi perchè :) .. Devo trovare il giusto compromesso :lol: le Olympica sono belle, ma non so come potrebbero stare nel soggiorno che ho in mente, mentre le Venere, bianche o nere lucide, sono nettamente più indicate, anche le posteriori che comunque prenderei delle torri, non di sicuro con supporto .. :lol: .. Insomma, capisco che questi discorsi ad un audiofilo fanno venire i capelli bianchi :lol::lol::lol: ma diciamo che io mi "accontento" di qualcosa che non sia proprio il meglio sul mercato dal punto di vista audio, però magari dal punto di vista del design si :)
     
    Top
    .
63 replies since 9/2/2015, 08:44   1676 views
  Share  
.