Renzi, stai attento.......!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,115
    Location
    ROMA
    Joined
    7/1/2008

    Status
    Offline
    Abraham Lincoln non conosceva ancora gli Itagliani, sono più di 20 anni che la maggior parte si fa prendere per il c@@o
     
    Top
    .
  2. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robbie73 @ 29/4/2015, 06:54) 
    Abraham Lincoln non conosceva ancora gli Itagliani, sono più di 20 anni che la maggior parte si fa prendere per il c@@o

    Mai come ora l'ebetino batte tutti!!! :UH:
     
    Top
    .
  3. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 28/4/2015, 22:08) 
    Tutti spariscono.... la circolarità è in natura... Solo i sinistri, come una malattia incurabile, proprio non vogliono sciacquarsi via dalle gonadi.

    Destra o sinistra cambia poco,sono concetti vuoti ed inutili.....anzi spesso dannosi,perchè dividono un popolo già poco compatto.Se fossimo un pò più uniti e consapevoli(come quando vince la nazionale di calcio :rolleyes: ),potremmo sperare in un futuro decente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,115
    Location
    ROMA
    Joined
    7/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 30/4/2015, 18:15) 
    Destra o sinistra cambia poco,sono concetti vuoti ed inutili.....anzi spesso dannosi,perchè dividono un popolo già poco compatto.Se fossimo un pò più uniti e consapevoli(come quando vince la nazionale di calcio :rolleyes: ),potremmo sperare in un futuro decente.

    :I:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Utente
    Posts
    14,474
    Location
    Te sognando Crotone
    Joined
    10/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gizmo @ 1/3/2015, 10:27) 
    Cercavate ex elettori di Berlusconi?

    Presente: lo ho votato dal 1984 fino al 2008 quando deluso ho deciso di non votarlo più.
    Poi ho votato Grillo e giannino e poi ho smesso di votare.

    Ad oggi non vedo ancora ragioni di riprendere a votare.

    Quando sento gente che si gloria di avere il 40% delle preferenze vorrei ricordare che con un tasso di astensione del 60% il 40% di cui si vantano è in effetti il 16% degli aventi diritto.

    Non mi sembra poi questa grande percentuale .

    Ps
    Il PDs ino intercettato al telefono con consorti non era Bersani ma Fassino: abbiamo una banca? Facci sognare o qualche cosa del genere.
    Pps
    Bersani è uomo di apparato con nessun carisma: alle ultime e lezione, era segretario del PD ha perso le elezioni nel proprio paese natale: Bettola, 3200 abitanti sullappennino piacentino..
    Dopo la laurea in filosofia ha fatto un paio di mesi di supplenze, poi si è impegnato nel sindacato, vista la sua ampia esperienza, e poi è sempre rimasto in politica

    Se lo hanno evitato quelli che lo conoscono bene immagino che gran persona è

    CITAZIONE (evilid @ 28/2/2015, 20:28) 
    Che gli italiani votano il personaggio carismatico, per questo la politica è tifo da stadio. Bersani mi sembrava onesto, ma era moscio, non aveva carisma, come pure Prodi (lì i problemi del governo erano però altri). Che in Italia si continua a credere alla favola del salvatore che arriva giusto per noi, che con un colpo di genio risolve subito problemi per tutti irrisolvibili ma per lui semplicissimi, che entra nel sistema corrotto soltanto per distruggerlo dall'interno. Queste sono favole. Favole che fanno comodo ai vari personaggi tipo Berlusconi e Grillo. E anche Renzi, al momento.

    Sono d'accordo che i grillini siano una ventata di novità e legalità, che facciano opposizione in modo migliore degli altri, ma secondo me si riducono a questo. Al potere non durerebbero un minuto e quando hanno avuto la possibilità non erano pronti, perché è ontologicamente un partito di opposizione. A priori. E mi fa paura pensare Grillo al governo. Perché vuoi o non vuoi comanda comunque lui lì dentro, purtroppo. Pizzarotti funziona perché Grillo non si impiccia più di tanto.

    Un genio assoluto che tutto il mondo ci invidia
    la franzoni lo adora
     
    Top
    .
64 replies since 14/2/2015, 08:53   962 views
  Share  
.