L'angolo del Denim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    mILANO
    Joined
    14/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 19/2/2015, 21:45) 
    CITAZIONE (dandid @ 19/2/2015, 19:30) 
    Belli i denim SL e Burberry anche nel colore bianco mi piacciono, ma ho un limite....la zip non riesco proprio a sopportarla , nei jeans solo bottoni e infatti non compro le due marche sopra citate per questo motivo..ahhaha. O se no giusto anche il tuo discorso, ormai avendo abbandonato Dondup dopo che gli ultimi 3 paia mi son durati 6 mesi compro Grifoni e poi via di fondo 15, certo poi ci metto 10 min prima di toglierli. Dimenticavo ho anche qualche Edwin ma quelli mi piacciono così come sono fondo 17 solitamente

    I SL hanno i bottoni

    Il modello che piace a me(d01) nelle tre varianti di colore della nuova collezione, sicuramente ha zip e non i bottoni.

    CITAZIONE (AndreaR1 @ 19/2/2015, 23:51) 
    Io ora Dondup e Grifoni.
    I jeans degli "stilisti" li trovo costosi per la qualitá che offrono.

    Non so se hai letto il mio intervento, ma a te ora quando dura un Dondup? A me nei lavaggi chiari delle collezioni estive 6/7 mesi poi si aprono da tutte le parti. Invece complimenti a Grifoni ne ho alcuni da 7/8 anni sempre trattati e sono ancora perfetti.

    Edited by SHADE - 20/2/2015, 02:06
     
    Top
    .
  3. WildRobot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHADE @ 20/2/2015, 00:22) 

    Sai meglio fi me che il marketing ti da le certezze che vuoi confermate. Se dedicasero piu di 10 minuti al confezionamento di un denim jeans lo farebbero pagare come un abito di alta moda ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,431
    Location
    Monteriggion di torri si corona... -SI-
    Joined
    31/8/2007

    Status
    Online
    Video da propaganda di regime....anche io consiglio i prosuttori indipendenti. Sicuramente bnon dedicheranno la stessa cura al pronto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    144
    Location
    Prov. TO
    Joined
    6/2/2015

    Status
    Anonymous
    Io negli ultimi tempi ho comprato qualche paia di PT05 (e PT01).
    A riguardo avrei una domanda, yoox ha sempre capi 'originali'? Chiedo perché si tratta di pantaloni dalla fascia di prezzo 200-300 € e curiosando per l'appunto su yoox, trovo pantaloni prezzati 100-115 € ulteriormente scontati del 50%..
    Non ho mai acquistato su questo sito perché sono dubbioso di fronte a queste cose e non mi piace la presentazione dei capi (anche un capo di grande qualità visto dal loro sito sembra un pigiama del Carrefour.. <_< ).

    Posso tentare l'acquisto di uno di questo pantaloni secondo voi? (spero di non essere OT ;) )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (St.Martin @ 20/2/2015, 10:00) 
    Io negli ultimi tempi ho comprato qualche paia di PT05 (e PT01).
    A riguardo avrei una domanda, yoox ha sempre capi 'originali'? Chiedo perché si tratta di pantaloni dalla fascia di prezzo 200-300 € e curiosando per l'appunto su yoox, trovo pantaloni prezzati 100-115 € ulteriormente scontati del 50%..
    Non ho mai acquistato su questo sito perché sono dubbioso di fronte a queste cose e non mi piace la presentazione dei capi (anche un capo di grande qualità visto dal loro sito sembra un pigiama del Carrefour.. <_< ).

    Posso tentare l'acquisto di uno di questo pantaloni secondo voi? (spero di non essere OT ;) )

    E' più sicuro comprare da yoox che nel 90 % dei negozi che possa mai aver visitato :P

    Anche perchè molti capi vengono direttamente dagli store monomarca che non hanno un retail outlet oppure ancora meglio da thecorner!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    144
    Location
    Prov. TO
    Joined
    6/2/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Expert™ @ 20/2/2015, 10:03) 
    E' più sicuro comprare da yoox che nel 90 % dei negozi che possa mai aver visitato :P

    So che tantissimi comprano e lo fanno con soddisfazione..
    Quindi posso stare tranquillo che il pantalone in questione, al prezzo di 50-60€, sia a tutti gli effetti un PT05?...ti/vi ringrazio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    634
    Location
    Crema
    Joined
    4/3/2009

    Status
    Offline
    Ho avuto per le mani un jeans valentino, purtroppo però non erano della mia taglia.

    I dettagli e le rifiniture mi sembravano molto curati, sulla qualità del denim pero non mi pronuncio perchè non ho le basi per giudicarlo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (St.Martin @ 20/2/2015, 10:05) 
    So che tantissimi comprano e lo fanno con soddisfazione..
    Quindi posso stare tranquillo che il pantalone in questione, al prezzo di 50-60€, sia a tutti gli effetti un PT05?...ti/vi ringrazio

    Vai liscio...nei supersale di fine stagione ho trovato anche jeans da 500 euro di due o tre anni prima a 100 euro...la roba vecchia preferiscono "regalarla" che farci rimanenza
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    104
    Location
    mILANO
    Joined
    14/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Expert™ @ 20/2/2015, 10:03) 
    E' più sicuro comprare da yoox che nel 90 % dei negozi che possa mai aver visitato :P

    Anche perchè molti capi vengono direttamente dagli store monomarca che non hanno un retail outlet oppure ancora meglio da thecorner!

    Esatto, alcune cose ti arrivano direttamente con l' etichetta del negozio in cui erano in vendita prima, thecorner, farfetech etc etc. Quando esisteva ancora d&g acquistai direttamente dal sito dei due stilisti un bomber scamosciato traforato, mi arrivò il pacco e fattura direttamente da yoox, così curiosando su chi fosse questo yoox trovai il loro sito.
    Poi acquista tranquillo, anche in contrassegno, se non ti dovesse piacere o hai dubbi, trovi già l' etichetta prestampata per il reso senza dover pagare nulla per la restiuzione e tempo una settimana arriva il rimborso tramite bonifico se si è pagato in contrassegno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,836
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous