-
.
Hahaha certo! La mia 500 diesel va di piu della sua stock. -
.Tanto Tanto !!!
-Bollo: 1460
-Super-bollo : 4535
------
TOT. 5995
SEO
Che regalo alla sinistra !. -
.
Scarico akra,centralina ,Air box modificato,toyo r888 ed é giusta per divertirsi anche in pista.....se no a cosa serve😎 . -
.Scarico akra,centralina ,Air box modificato,toyo r888 ed é giusta per divertirsi anche in pista.....se no a cosa serve😎
Le Toyo R888 su macchine così pesanti vanno malissimo, perché hanno la spalla morbida, ci vogliono Yokohama A048 oppure Dunlop Direzza 03G
Daniele. -
.
No non era un triciclo, però adesso con oltre 700 cv è un po' più missile di prima.. -
.No non era un triciclo, però adesso con oltre 700 cv è un po' più missile di prima.
. -
.Le Toyo R888 su macchine così pesanti vanno malissimo, perché hanno la spalla morbida, ci vogliono Yokohama A048 oppure Dunlop Direzza 03G
Daniele
Verissimo😉dimenticavo il peso della balena..... -
....si ma intendo "signore" auto non quei cessi di BMW o Mercedes, altre auto, realmente sportive e divertenti.
Scusate, pago 140k per uno sw (perché può avere anche 1000 cv, ma pur sempre uno sw rimane) che dello sportivo a poco, per esempio, in pista le prende anche dai Subaro (non me ne voglia il falegname ) in strada con la famiglia per viaggi sono solo scomode per via dell'assetto e delle ruote, e alla fine per cosa la si usa a fare, una tiratina di due km ogni tanto con la speranza che non ki fermino !?! Ok de gustibus non disputandum est...ma...non so
chiama il grande Monti e diglielo.. -
.Non ho capito ! Paghi 140k per un auto e non hai i soldi per bollo, superbollo ed assicurazione !?!
Scusa non ti capisco
a me non sembra normale pagare 6 mila euro all'anno per 5 anni. 30 mila euro solo di bollo in 5 anni.. -
.
Anche io ero indeciso tra rs6 e range rover autobiografy alla fine ho optotato x la seconda anche in funzione del superbollo!sapete regalare 6000€ di bollo ai nostri governanti non mi sembre una cosa sensata! . -
.
La sicurezza ha un prezzo la range è la regina dei suv non dimentichiamocelo poi è chiaro che svaluta come tutte le auto di questo mondo!escluso logicamente le top car assemblate in serie limitata, ma quello è un altro discorso. . -
.
...si ma intendo "signore" auto non quei cessi di BMW o Mercedes, altre auto, realmente sportive e divertenti.
Scusate, pago 140k per uno sw (perché può avere anche 1000 cv, ma pur sempre uno sw rimane) che dello sportivo ha un poco perché, per esempio, in pista le prende anche dai Subaro (non me ne voglia il falegname ) in strada con la famiglia per viaggi sono solo scomode per via dell'assetto e delle ruote, e alla fine per cosa la si usa a fare, una tiratina di due km ogni tanto con la speranza che non ki fermino !?! Ok de gustibus non disputandum est...ma...non so
Se non riesci a divertiti con una M5, devi avere qualche problema generale con le auto Con 140.000€ cosa prendi? Un carrera 4s? Fatti 1000 km su un 4s e 1000 km su M5, RS6 o E63.. Poi riparliamone..
A parte che grosso modo, in pista girano come le subaru stock, anzi veramente un po' più veloce per essere pignoli.. Ma non mi sembrano proprio auto da paragonare per i giri in pista.. Poi una M5 (come tutte le berline sw strapompate, cito M5 perchè è la regina delle grosse berline da anni) è utilizzabile in tutti i frangenti, è adatta per i lunghi viaggi, per girare in pista toglie molte soddisfazioni, per strada basta anche 500 abarth per divertirsi..
Seguendo il tuo discorso, chiunque compri una bentley o una Rols è un pirla, 300 e passa mila € per un auto che in pista le prendere da una JCW da 30.000€.. Estremizzando allora anche chi compra un'aston a 250.000€ che in pista si becca fior di secondi da una M4 da 70.000€ oppure le prende di santa ragione da una GTR da 90.000€.. Non capisco questo ragionamento, allora anche spendere 90.000€ per una GTR o 200.000 per un ferrari è pura utopia, con circa 120.000€ prendi una Ariel Atom V8 o una Radical SR8LM che sul giro danno banane a tutte le supercar e hypercar.. Peró è un discorso che non ha molto senso, secondo me.. È come dire che coi 100.000€ che magari uno spende per un range diesel ti saresti preso ben altro di più sportivo magari a benzina spendendo anche meno, ma è un discorso che non regge.. Sono clientele completamente diverse.. Senza polemiche è rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido..
PS: Il nostro carissimo amico Il Falegname ha la Evo mica quel cesso di Subby se ti senteAh si invece pagare un'auto 140k e poi la vendi dopo tre anni e ne prendi 35k è "sensato" ....aiuto !!!
La base nuova costa 112.900€, del 2013 di RS6 usate a meno di 86.000€ non ne ho viste.. Non penso che passato un'anno passi da 86 a 35.000€ se no l'anno prossimo la piglio subito
Edited by Giogie - 16/3/2015, 09:46. -
.a me non sembra normale pagare 6 mila euro all'anno per 5 anni. 30 mila euro solo di bollo in 5 anni.
Be, non pagare i 6.000€ all'anno è semplice: basta fare a meno di gironzolare con 500 e rotti cavalli sotto il sedere
Trovo ben più scandaloso che la metà di quello che guadagno vada in tasse...lì non ho alcuna scelta. -
.Be, non pagare i 6.000€ all'anno è semplice: basta fare a meno di gironzolare con 500 e rotti cavalli sotto il sedere
Trovo ben più scandaloso che la metà di quello che guadagno vada in tasse...lì non ho alcuna scelta
E' ancora più semplice...
Fate un giro in pista a Monza o a Franciacorta, guardate quante insospettabili supercar con targa tedesca, ungherese, etc ci sono...
Con buona pace di bollo e superbollo.
p.s. non c'ero ma mi sembra che un paio di settimane fa, in occasione del german Day a Monza, fuori dai cancelli ci fosse pure la GdF. -
Giorgiod.
User deleted
...si ma intendo "signore" auto non quei cessi di BMW o Mercedes, altre auto, realmente sportive e divertenti.
Scusate, pago 140k per uno sw (perché può avere anche 1000 cv, ma pur sempre uno sw rimane) che dello sportivo ha un poco perché, per esempio, in pista le prende anche dai Subaro (non me ne voglia il falegname ) in strada con la famiglia per viaggi sono solo scomode per via dell'assetto e delle ruote, e alla fine per cosa la si usa a fare, una tiratina di due km ogni tanto con la speranza che non ki fermino !?! Ok de gustibus non disputandum est...ma...non so
Un info... tu hai ancora guidato uno di questi "cessi"?? così per curiosità.... io ho avuto di tutto, Lamborghini Gallardo, 997 Turbo (2), Cayenne Turbo, La vecchia RS6, l'ultima 991 S e ti posso garantire che se prendi il mio cesso e ci fai la Cisa e hai un minimo di manico, di quelle citate non ti passa nessuno, credimi.... poi se avessi voluto girare in pista personalmente mi sarei preso una GT3 ma facendone altro uso dell'auto secondo me oggi come fruibilità prestazioni ecc. questa è il meglio in circolazione, provala e mi dirai.....