Laura Boldrini, da 6mila a 115mila euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ebenizer Scrooge @ 9/3/2015, 08:26) 
    Ma non dovremmo declinare euro al femminile in questo frangente?

    :lol:
     
    Top
    .
  2. Rishadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto, il peggio politico della storia della repubblica Italiana!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bugghe @ 8/3/2015, 13:56) 
    www.liberoquotidiano.it/news/politi...in-un-anno.html

    Come cambia la vita?! Ma anche no.......... :wacko:

    115k di oggi non mi colpiscono, ma i 6k di ieri sì

    mi colpiscono sempre le dichiarazioni ridicole che hanno tutti prima di entrare in parlamento o una volta usciti (come Ferrero di Rifondazione).
    Come le auto ridicole che dichiarano (vecchi catorci o pande antiche, vespe vetuste o poco altro).


    non finirò mai di stupirmi e di convincermi che l'ingresso in politica è la vincita alla Sisal per la maggior parte e che questi legiferano con rigore sui sudditi senza essere moralmente idonei a farlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    30,140
    Location
    Genova
    Joined
    29/4/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 9/3/2015, 13:15) 
    115k di oggi non mi colpiscono, ma i 6k di ieri sì

    mi colpiscono sempre le dichiarazioni ridicole che hanno tutti prima di entrare in parlamento o una volta usciti (come Ferrero di Rifondazione).
    Come le auto ridicole che dichiarano (vecchi catorci o pande antiche, vespe vetuste o poco altro).


    non finirò mai di stupirmi e di convincermi che l'ingresso in politica è la vincita alla Sisal per la maggior parte e che questi legiferano con rigore sui sudditi senza essere moralmente idonei a farlo

    Ma neppure materialmente, i testi di legge sono quasi incomprensibili, scritti con i piedi da ignoranti totali. Altro che eredi di Beccaria... ma lo avranno mai letto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    ogni anno vengono pubblicate le dichiarazioni dei redditi dei parlamentari o ministri, lo considerano un gesto di 'trasparenza' verso il popolo, un qualcosa di meritorio

    e invece ogni anno mi girano a milioni gli zebedei, ogni santo anno.

    Leggo di auto che nemmeno un operaio della Breda possiede, lancia thema del 1995, pande a metano, vecchie motorini Si o Ciao, chi niente, appartamenti in zone popolari, pezzi di oliveti o terreni agricoli, compossessi di 35/1000 di case o box

    ma si vergognino !
    si vergognino !!!!

    con queste ridicole dichiarazioni fanno passare l'Italia produttiva che lavora e paga le tasse (meno del 20% della popolazione) come Nababbi perché hanno una o più case in piena proprietà, auto nuove o seminuove e magari SUV come se fosse una colpa, avallando in questo modo le politiche fiscali draculiane che imbastiscono con l'ulteriore affronto e provocazione di piazzare tasse su auto e case che tanto non pagheranno perché sprovvisti !!!!

    vergogna a tutti loro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,900
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Mi chiedevo, non avrebbe potuto guadagnare all'estero e quindi non dichiarare quei soldi? Non lavorava per enti internazionali?

    Daniele
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 9/3/2015, 16:47) 
    Mi chiedevo, non avrebbe potuto guadagnare all'estero e quindi non dichiarare quei soldi? Non lavorava per enti internazionali?

    Daniele

    in ogni caso li devi dichiarare, ci sono plurimi quadri appositi nelle dich. redditi, così come i patrimoni o conti all'estero.


    Sono appassionato di motori, ho sempre avuto le auto che mi piacciono e forse ho speso un po' troppo per averne sempre di nuove ma non ho mai rubato per permettermi questa passione e non sopporto i FINTI POVERI, i low-profiler, quelli che accumulano milioni in titoli e poi fanno una vita da straccioni andando come faine a stuzzicare i proprietari di suv a cortina perché sicuro evasori.
    Quelli che curano chi si fa i week end in montagna o al mare, che ordina agli hotel di fare la trasmissione telematica delle fatture, che se guidi una cilindrata superiore al 2.0 vai subito in segnalazione all'AdE per verifiche.

    Ma che je possino !!!!

    ma mi viene l'itterizia a sapere che Grillo gira - poverino - con la kia carnival (un cardenzone con più problemi che finestrini), Monti con una thema del 1998 e una dedra del 1995 !!!! renzi - poverino - con la smart, Letta con la fiat Ulysse !!!! mattarella in panda (e manco quella nuova !!!!!!!) marino in biciletta o con la panda rossa, ma dai ! Alfano con la Daewoo matiz e la panda

    ma dai !
    che vergogna
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    965
    Joined
    26/4/2008

    Status
    Offline
    scusate ma se aveste da anni un'auto blu con autista che vi viene a prendere e a portare ovunque (anche all'ikea)
    cambiereste la dedra del 95?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,266
    Location
    Roma/ USA
    Joined
    2/3/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 9/3/2015, 17:51) 
    in ogni caso li devi dichiarare, ci sono plurimi quadri appositi nelle dich. redditi, così come i patrimoni o conti all'estero.


    Sono appassionato di motori, ho sempre avuto le auto che mi piacciono e forse ho speso un po' troppo per averne sempre di nuove ma non ho mai rubato per permettermi questa passione e non sopporto i FINTI POVERI, i low-profiler, quelli che accumulano milioni in titoli e poi fanno una vita da straccioni andando come faine a stuzzicare i proprietari di suv a cortina perché sicuro evasori.
    Quelli che curano chi si fa i week end in montagna o al mare, che ordina agli hotel di fare la trasmissione telematica delle fatture, che se guidi una cilindrata superiore al 2.0 vai subito in segnalazione all'AdE per verifiche.

    Ma che je possino !!!!

    ma mi viene l'itterizia a sapere che Grillo gira - poverino - con la kia carnival (un cardenzone con più problemi che finestrini), Monti con una thema del 1998 e una dedra del 1995 !!!! renzi - poverino - con la smart, Letta con la fiat Ulysse !!!! mattarella in panda (e manco quella nuova !!!!!!!) marino in biciletta o con la panda rossa, ma dai ! Alfano con la Daewoo matiz e la panda

    ma dai !
    che vergogna

    i redditi ONU e FAO non vanno in dichiarazione. sia per la Boldrini sia per qualsiasi altro cittadino Italiano da queste Org. pagato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Location
    Roma
    Joined
    28/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giulio verne @ 9/3/2015, 19:34) 
    i redditi ONU e FAO non vanno in dichiarazione. sia per la Boldrini sia per qualsiasi altro cittadino Italiano da queste Org. pagato.

    :I:

    E non solo, tutte le organizzazioni transnazionali, IRPEF 0 e non obbligo di dichiarazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,900
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Ecco spiegato l'arcano ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 10/3/2015, 00:54) 
    Ecco spiegato l'arcano ;)

    Daniele

    spiegato l'arcano per una, non lo si spiega per gli altri
    ricchi come Creso ma con patrimoni e dichiarazioni pre-politica da cassintegrati

    questo è inaccettabile nel mio ragionamento
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asgaard @ 9/3/2015, 16:26) 
    (IMG:http://i57.tinypic.com/dc4xzm.jpg)

    ...ma dai poveretta, ma non vedete come è triste, lasciatala stare e fatele fare il suo lavoro, accidenti.
    Se li guadagnerà, si o no, col sudore quei soldi che prende...uffa...cattivoni !!!! :woot:
    :sick:

    Concordo con asgaard ;)
    provateci voi ad arrivare alla fine del mese con 9.583,00 euro -_- :asd:
     
    Top
    .
27 replies since 8/3/2015, 13:56   531 views
  Share  
.