consigli per nuovo diver e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suofford
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,291
    Location
    Magenta
    Joined
    20/9/2014

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti amici del forum :)
    dopo molto vagare su interne e qua sul forum mi stavo decidendo per l acquisto di un diver.
    Possiedo gia felicemente un bellissimo seiko 5 impermeabile 100 m e fino ad ora non mi ha mai dato alcun genere di problema nonostante lo uso sempre per bagni al mare e piscina.
    La ricerca di un diver nasce dal fatto che a breve prenderò il brevetto da subascqueo e necessito ora di qualcosa che mi dia delle garanzie i piu.
    il diver che cerco deve essere portabile in qualsiasi occasione, dalla cresima comunione matrimonio agli sport piu estremi e per questo motivo ho scartato i vari seiko/orient, che sicuramente sono ottimi prodotti e anche molto validi, ma non sono orologio da "qualsiasi occasione".
    detto cio la mia scelta era ricaduta su Steinhart ocean 1 o Longines hydroconquest.
    Vi chiedo una cosa, valutiamo la bontà del prodotto e le sue caratteristiche, del prezzo e del fatto uno sia homage non me ne pò fregà de meno :) quindi tralasciamo questi dettagli :)

    Sono entrambi dei 300m WR.
    Il longines ha la prolunga muta lo steinhart no.
    La meccanica montata dovrebbe essere la stessa se non sbaglio.
    Bontà delle rifiniture e dettagli? chi vince?

    Ho però notato che sul Longines non cè scritto professional mentre cè sullo steinhart....cio cambia qualcosa?
    E per quanto riguarda la revisione? Longines sicuramente la fa....ma steinhart?
    Che ne pensate di questi due prodotti? :)

    grazie a tutti :)

    Edited by suofford - 28/3/2015, 12:34
     
    Top
    .
36 replies since 28/3/2015, 12:18   1577 views
  Share  
.